Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2086 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
2086 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2086 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
2086 giorni faCuriosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩
2086 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
2086 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
2086 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
Ho creato un post
2431 giorni faRagazze mi sposo il 14 settembre 2020 dove mi consigliate andare ? Odio fare tante tappe e tante ore di aereo 😱😱😱😱😱
Ho ottenuto una medaglia!
2499 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2499 giorni faBuonasera io mi sposo a settembre 2020 ed io e il mio fidanzato abbiamo deciso di farci una crociera quale consigliate per chi l’ha fatta ?
Ho creato un post
2617 giorni faBuona domenica a tutte chi di voi mi sà consigliare una brava o bravo truccatore ?
Ho partecipato al post di Bruna
2657 giorni fa
Ho creato un post
2658 giorni faRagazze per il mio viaggio di nozze avevamo pensato la Grecia nessuno dei due è stato lì è il mio sogno 😍 ... consigliatemi dove andare
Ho partecipato al post di Tonya
2809 giorni fa
Ho partecipato al post di Bruna
2819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM