Avellino, Avellino · Da Aprile 2018
♥️
- Sposa Saggia
- 2.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2528 giorni faSono emozionata e felice! e un pensiero mi attanaglia...... . . . . . .... dieta dieta dieta dieta!!!!! a.a.a cercasi miracolo dell’ultimo minuto 😅😂
Ho creato un post
2535 giorni faRagazze il mese prossimo ci sposiamo 😍 Come procedono gli ultimi preparativi? Cosa vi manca? io per ora sono ferma fino alle ferie, che saranno il 22 giugno, proprio un mese prima dal matrimonio!
Ho creato un post
2536 giorni faChi di voi ha pensato di acquistare delle scarpe de ricambio per evitare di star sui tacchi tutto il giorno? io ci sto pensando.. ma non trovo nulla che mi piaccia!!
Ho creato un post
2538 giorni faUna prova fatta qualche tempo fa.. dalla mia estetista di fiducia. per il matrimonio opterei per dei toni più tenui sugli occhi.. come vi sembra ?
Ho creato un post
2538 giorni faCosa metterete per abbellire la vostra acconciatura quel giorno? Fermagli, coroncine, fiori? io sono indecisa!! 😅
Ho creato un post
2553 giorni fa5 luglio! Mi ha chiamato ieri l’atelier.. mi sposo il 22 luglio! Ma nn è che è troppo sotto con i tempi? 😱😱😱
Ho creato un post
2574 giorni faRagazze primo passo fatto 😍 siamo felicissimi 😁
Ho creato un post
2587 giorni faBisogna dire che fa un certo effetto 😍
Ho creato un post
2588 giorni faMi sa che il mio futuro marito è totalmente ignaro del mio countdown 😂😂
Ho creato un post
2598 giorni faChe stile vi piace di più per le partecipazioni ? a me piacciono entrambi.. sono indecisa!
Ho creato un post
2599 giorni faMa anche a voi il contatore segna qualche ora in più? 🤔🤔🤔
Ho creato un post
2603 giorni faAliExpress docet 😂😂😂
Ho creato un post
2604 giorni faMa dove si posizionano ? In chiesa o in location? 🤔🤔🤔
Ho creato un post
2604 giorni faDai che tutto procede 😍😍😍 sono arrivati i ventagli per le mie ospiti. Ora devo trovare un modo carino per decorarli.. idee? 💡 e sono letteralmente innamorata del mio timbro per la ceralacca 😍😍😍 lo adoro!!!
Ho creato un post
2606 giorni faIeri la grafica mi ha mandato delle prove per le nostre partecipazioni di matrimonio. Le avevo chiesto di restare sul semplice ed elegante. Devo dire che come prima prova non mi dispiace. Le partecipazioni saranno imbustate e la mia idea (come in...
Ho creato un post
2607 giorni faSi lo so non è solito che si festeggi anche la promessa di matrimonio 😅 ma da noi è tradizione e noi faremo una piccola festa con amici a parenti per festeggiare insieme. questo è quello che indosserò, sto cercando gli accessori e le scarpe. Che vi...
Fotografi garanzie ANFM