Avellino, Avellino · Da Aprile 2018
♥️
- Sposa Saggia
- 2.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2486 giorni fa
2488 giorni fa
2490 giorni fa
2492 giorni fa
Scusate le foto casalinghe 😂😂😂 ecco alcuni dettagli del nostro grande giorno 😍😍😍
2496 giorni fa
Ci siamo concessi tre giorni al mare di totale relax, stasera ritorneremo a casa e inizierà l’ultima settimana che ci porterà al nostro giorno più bello ♥️ Siamo felici e non vediamo l’ora !
2502 giorni fa
2506 giorni fa
2508 giorni fa
Finalmente iniziali stampate, e ho trovato la misura del cuoricino perfetta 😍 domani la tipografia me li consegnerà così li ultimerò con i fiocchetti! Sono molto soddisfatta 🎉😊
2509 giorni fa
Che ve ne pare ? Lunedì andrò in tipografia per provare a vedere di stampare le nostre iniziali in cima 😍
2520 giorni fa
2520 giorni fa
2525 giorni fa
Il mio parroco mi ha detto di scegliere prima lettura, salmo e Vangelo. Avrei scelto queste.. che ve ne sembra ?
2534 giorni fa
Chi di voi ha pensato di acquistare delle scarpe de ricambio per evitare di star sui tacchi tutto il giorno? io ci sto pensando.. ma non trovo nulla che mi piaccia!!
2535 giorni fa
Ragazze il mese prossimo ci sposiamo 😍 Come procedono gli ultimi preparativi? Cosa vi manca? io per ora sono ferma fino alle ferie, che saranno il 22 giugno, proprio un mese prima dal matrimonio!
2537 giorni fa
Una prova fatta qualche tempo fa.. dalla mia estetista di fiducia. per il matrimonio opterei per dei toni più tenui sugli occhi.. come vi sembra ?
2537 giorni fa
Cosa metterete per abbellire la vostra acconciatura quel giorno? Fermagli, coroncine, fiori? io sono indecisa!! 😅
Fotografi garanzie ANFM