Avellino, Avellino · Da Aprile 2018
♥️
- Sposa Saggia
- 2.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2573 giorni fa
2587 giorni fa
2588 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2597 giorni fa
Help.. Mi serve un suggerimento.. Sulla partecipazione per la promessa di matrimonio vorrei scrivere se come regalo gli invitati partecipassero al acquisto del nostro viaggio di nozze anche con un 1 euro
2598 giorni fa
Che stile vi piace di più per le partecipazioni ? a me piacciono entrambi.. sono indecisa!
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2603 giorni fa
Ciao a tutte! Dove avete acquistato la cera e il timbro per chiudere le partecipazioni??
2603 giorni fa
2604 giorni fa
Dai che tutto procede 😍😍😍 sono arrivati i ventagli per le mie ospiti. Ora devo trovare un modo carino per decorarli.. idee? 💡 e sono letteralmente innamorata del mio timbro per la ceralacca 😍😍😍 lo adoro!!!
2606 giorni fa
Ieri la grafica mi ha mandato delle prove per le nostre partecipazioni di matrimonio. Le avevo chiesto di restare sul semplice ed elegante. Devo dire che come prima prova non mi dispiace. Le partecipazioni saranno imbustate e la mia idea (come in...
2607 giorni fa
Si lo so non è solito che si festeggi anche la promessa di matrimonio 😅 ma da noi è tradizione e noi faremo una piccola festa con amici a parenti per festeggiare insieme. questo è quello che indosserò, sto cercando gli accessori e le scarpe. Che vi...
2632 giorni fa
2633 giorni fa
2633 giorni fa
Verranno poi rifiniti con un cordoncino per appendere e profumati alla lavanda. Sono appunto dei profuma biancheria fatti a mano. vi piacciono?
2638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
2658 giorni fa
Ma quanto coatano le scarpe da sposa in atelier? Non trovo ancora da nessuna parte scarpe estive e vorrei andare a vedere in atelier dove ho preso l'abito ma ho paura del prezzo
2659 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM