Avellino, Avellino · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faBuongiorno ragazze, che rossetto indosserete? Io non ho la possibilità di fare la prova trucco prima del matrimonio quindi vorrei qualcosa di molto naturale senza strafare, ho la pelle chiara, occhi e capelli marroni, sceglierò il giorno stesso quale...
1417 giorni faDi che team siete, accessori si o no?
1417 giorni faNon ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
1420 giorni faPremetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
1421 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
1422 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
Ho partecipato al post di Letizia
1423 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
1423 giorni fa
1424 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1427 giorni faCiao ragazze! In questi ultimi giorni pensavo a varie cose inerenti al matrimonio e a volte mi è salita come una sorta di titubanza 😵... Io pensavo prima di ora che queste cose fossero solo tipiche scene da film americani, quelle in cui la sposa,...
Ho partecipato al post di Martina
1427 giorni fa
1428 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?