Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2744 giorni faSarà una possibile metàa del mio viaggio.... chi c'è stato sa dirmi se ci sono stati casi di infezione da virus zika oppure se c'è un problema con le zanzare? Sono inoltre obbligatorie le vaccinazioni?
Ho creato un post
2745 giorni faAi miei damigella e paggetti non ho regalato i vestiti perché la mamma ha provveduto in autonomia... vorrei lasciare loro un ricordo. Consigliate di darglielo prima del matrimonio (magari da indossare il giorno del matrimonio) oppure dopo il...
Ho creato un post
2748 giorni faLa location mi darà la possibilità di fare la confettata mettendo a disposizione i recipienti... devo portare io i confetti. Per 150 invitati quanti chili di confetti dovrò comprare?
Ho creato un post
2762 giorni faIn cosa consiste la promessa religiosa? ovvero il processetto? si fa una funzione o è solo una chiacchiera col prete? help non so se invitare qualcuno...
Ho creato un post
2763 giorni fa...si dice che che gli abiti fatti fare dalla sarta vengano a costare di meno rispetto all'atelier... io ho scelto un abito in un atelier ma è fatto dalla loro sartoria e mi hanno fatto un prezzo uguale a un abito confezionato (quindi non poco)... è...
Ho creato un post
2765 giorni faVoi avete festeggiato dopo la promessa religiosa (processetto) oppure dopo la promessa in comune? Chi avete invitato?
Ho creato un post
2765 giorni faChi di voi spose dicembrine ha prenotato viaggio alle maldive? notizie in merito al virus zika?
Ho creato un post
2766 giorni faVolevo regalare il vestito a damigella e paggetti tre fratellini ma la mamma ha già provveduto a comprarli.. ..non me la sento di dire "ti do i soldi"... potrei fare loro.un regalo? Di che portata? Avevo pensato anche a un salvadanaio (o libretto di...
Ho creato un post
2768 giorni faAvete presente quando uno dice "al mio matrimonio questa cosa non la farò mai?" e poi la fate? uff per la musica al ricevimento, ho scelto piano sax e voce, l'agenzia a cui mi sono rivolta mi ha parlato di piano elettrico,a me non va giù l'idea della...
Ho creato un post
2768 giorni faAl mio matrimonio ci saranno almeno 20 persone che vengono da fuori e come vuole il galateo penso che dovremo pagare loro una notte in albergo... vorrei preparare un piccolo opuscoletto con indicazione dell'albergo, strade da percorrere, parcheggi...
Ho creato un post
2772 giorni faMi dite quali paesi evitare xchè c'é rischio virus x una possibile gravidanza? ho sentito parlare di zika virus ai caraibi (in teoria bisogna attendere 6 mesi x tentare la gravidanza).... che ne dite di dubai mauritius oppure maldive?
Ho creato un post
2773 giorni faHo bisogno di voi... il mikado in seta si stropiccia? l'altelier me lo ha sconsigliato facendomi venire mille dubbi!!! mi suggeriscono stoffe mosce che a me non piacciono... il mikado in seta è un Pò più consistente è più adatto all'inverno secondo...
Ho creato un post
2774 giorni fa...mi mostrate le vostre acconciature please?
Ho creato un post
2778 giorni faSposine invernali, immagino che voi avrete una stola.... ma ho un dubbio, in chiesa si entra con o senza? Non so come potrebbero venire le foto se si entra con la stola... se le avete già, mi mostrate le vostre?
Ho creato un post
2779 giorni faMi aiutate a trovare un sinonimo? nell'invito della partecipazione per ora ho scritto "gli sposi dopo la cerimonia saranno lieti di festeggiare con parenti e amici presso....." ....non mi piace tanto il verbo festeggiare...
Ho creato un post
2790 giorni faHelp... stamattina ho dato acconto di soli 100 euro x un abito che mi ha fatto emozionare ad esser sincera... ma non riesco a togliermi dalla testa un altro abito che avevo visto in foto e in atelier arriva la prossima settimana... ho già chiesto di...
Fotografi garanzie ANFM