Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2697 giorni faA chi è già sposata... quali sono stati.i vostri dubbi rimpianti rimorsi sibito dopo il matrimonio? Dopo quanto tempo avete smesso di rimuginare? Io non riesco a controllare il mio pensiero, va a ruota libera 😆
Ho creato un post
2699 giorni faIeri ho coronato il mio sogno, mi sembrava di stare in una bolla, una vera magia.... abbiamo avuto apprezzamenti da tutti.... pero ho bisogno di voi.... in questo ultimo periodo sono diventata ipercritica e anche stamattina ho diecimila dubbi su come...
Ho creato un post
2705 giorni faChi mi consiglia una marca buona e accessibile di abiti da sera?dovrei trovarne uno in poco tempo e per di più anche bianco...elegante, a tubino lungo.... solo x il taglio torta... grazie
Ho creato un post
2705 giorni faIl 29 dicembre è prevista la nostra partenza per Parigi e Maldive.... visto quello che sta succedendo a Parigi voi cosa fareste? vorrei tanto cambiare meta ma devo parlare con l'agenzia che fino ad ora ha sminuito le mie preoccupazioni. sul sito...
Ho creato un post
2705 giorni faLa location mi fara pagare per musicisti e fotografi prezzo pieno , totale circa 850.... ma secondo voi è normale? io ho sentito parlare di menu ridotti anche perché devono lavorare, mica hanno il tempo di seguire tutte le portate...? ma poi io ho...
Ho creato un post
2710 giorni faCosa offrirete ai vostri vicini di casa la mattina del matrimonio? o a chi verrà a trovarvi prima dell'uscita dal palazzo? allestirete un tavolo? di sicuro sul mio non mancheranno i confetti... ma poi? io partiro da casa alle 10.45, se ordinassi dei...
Ho creato un post
2711 giorni faChi di voi ha scelto una versione più semplificata? mi piacerebbe fare un libretto easy solo con le letture e qualche preghiera tanto i vari riti vanno ascoltati... avete un format?
Ho creato un post
2715 giorni faPer una serie di motivi ho dovuto invitare una persona che non aVrei voluto invitare.... già adesso mi fa domande sul mio matrimonio tutti i santi giorni.. immagino dopo i commenti che farà in mia presenza e in mia assenza, è diventata un tormento...
Ho creato un post
2718 giorni faQuanto costa fare solo stampare circa 40 libretti? E farli fare ex novo?
Ho creato un post
2720 giorni faSe con i tacchi diventate più alte del vostro FM come risolvete? prendete scarpe piu basse o chiedete a lui di mettetr un rialzo? so che qualcuno lo fa ma il vostro fm si presta?
Ho creato un post
2724 giorni faI vostri genitori hanno regalato qualcosa al vostro FM prima del matrimonio? (a parte il regalo alla coppia)
Ho creato un post
2726 giorni faDomanda curiosa: quando vedo in foto quelle fantastiche acconciature raccolte vi siete rivolte a qualcuno che fa proprio acconciature o i vostri parrucchieri sono veramente bravi? il mio mi ha fatto solo una cofana in testa alla prova e poi sostiene...
Ho creato un post
2732 giorni faA chi di voi capita di non sentirsi pronta? Cerco di spiegare la mia sensazione: non riesco a immaginarmi a percorrere la navata o a entrare nella sala ricevimenti. Immagino solo che mi sentirò impacciata, manca solo un mese all'evento e avverto un...
Ho creato un post
2736 giorni faVorrei creare gruppo su wapp per mettere in contatto le ragazze dell'addio al nubilato..... avete idee per il nome del gruppo?
Ho creato un post
2740 giorni faOggi il mio FM mi ha chiesto perche non gli ho fatto il regalo alla promessa di matrimonio (tenutasi ieri). Mi sono sentita mortificata anche perché hopensato di dargli un regalo direttamente x il matrimonio (tra un mese) ma forse lui se lo aspettava...
Ho creato un post
2742 giorni faQualcuna di voi ha trovato dog sitter fidata direttamente dai fornitori di questa app? Sapete comsigliarmi qualcuno che possa tenere pazientemente il mio cagnolino durante il matrimonio (magari anche a casa mia o in una pensione senza gabbie)?
Fotografi garanzie ANFM