Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefi
Super Sposa Dicembre 2018 Napoli

Dubbi post nozze - parte seconda

Stefi, il 24 Dicembre 2018 alle 02:07 Pubblicato in Just Married 0 20
A chi è già sposata... quali sono stati.i vostri dubbi rimpianti rimorsi sibito dopo il matrimonio? Dopo quanto tempo avete smesso di rimuginare? Io non riesco a controllare il mio pensiero, va a ruota libera 😆

20 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 26 Dicembre 2018 alle 10:30
  • Giusy
    Super Sposa Novembre 2018 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun rimorso e nessun rimpianto!!! È stato tutto perfetto, imprevisti compresi ( cambio chiesa 10 giorni prima delle nozze) e gli invitati ancora mi chiamano per ringraziarmi della splendida giornata vissuta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato un bel.giorno ma alcune cose le avrei cambiare: tipo il velo lo avrei messo sopra l'acconciatura e avrei fatto fare più foto agli invitati! Poi come dicevano altre speri che alle persone menù e giornata siano piaciute, ma non ne avrai mai la certezza, per fortuna però grandi problemi non ci sono stati ed ero stato un giorno veramente felice e di festa!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo...
    • Rispondi
  • Stefi
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione simone, sei sempre molto saggio, ho.letto anche altri tuoi post nella community. io la penso come te mapurtroppo ci sono caduta anche io.... fino a far diventare questa cosa un'ossessione
    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo succede perché si carica quel giorno di troppe di aspettative "extra", perdendo di vista ciò che invece rappresenta.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nessun dubbio o rimpianto. Imprevisti ce ne sono stati... ma fa tutto parte del pacchetto matrimonio e contribuiscono a rendere unica questa giornata!! Al massimo ho avuto qualche preoccupazione per i miei invitati (si saranno divertiti? Avranno apprezzato il menu? Ecc) ma sono passati velocemente 😊
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi non abbiamo alcun dubbio o rimorso, abbiamo curato tutto nei minimi dettagli (rasentando l’ossessione 😂) ed è stato tutto perfetto, inclusi gli imprevisti causa emozione 🤩 e sentire gli invitati che mai avrebbero immaginato che un matrimonio potesse essere così perfetto e rendere tutti felici, che non riescono a trovare un difetto nella giornata ci ha riempiti ancora più di gioia ☺️
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si cara!!!! Facci vedere qualche foto! Sono certa che non sarà terribile come dici!!! Capisco che volevi altro ma devi trovare il bello in quello che è stato!!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefi
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela un Pò mi sollevi
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂Ciao Stefy!!! Io solo ultimamente penso a cose che avrei potuto fare diversamente 😂😂😂 in primis l'abito!!!! Poi l'acconciatura, i gioielli..... Ma sai in realtà è perché non ci accontentiamo mai, vorremmo sempre di più!!! Solo che la perfezione assoluta non esiste!!! Credo di aver avuto un matrimonio stupendo, per me il top, ma poi guardando cose diverse è normale che vengano i dubbi😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace molto che ti senta così ma ormai è andata.. hai sposato l’amore della tua vita e sono certa che ai suoi occhi eri splendida!
    Posso capire che quel giorno vorremmo essere perfette in tutto, delle spose impeccabili ma un giorno riderai con lui di questo..!
    Immagino che il vostro matrimonio sia stato bellissimo e questo alla fine è quello che conta!! Tutto il resto fa solo da contorno!
    Un forte abbraccio!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nessun rimpianto, è stato un giorno fantastico, come lo desideravamo.
    Nulla che mi abbia lasciato l'amaro in bocca, ma solo un dolce ricordo.
    Mi dispiace molto che ti senta così... prova a concentrarti solo sulle parti belle e cerca di non dare importanza alle cose andate storte.
    Un abbraccio😘
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui capelli purtroppo bisogna affidarsi al parrucchiere,comunque sono sicura che nell'insieme eri bellissima,magari diversa da come ti immaginavo ma sicuramente vedrai un bel sorriso sul tuo volto quando guarderai le foto
    • Rispondi
  • Regy
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia,mi spiace tanto che ti senti così.. io provo lo stesso quando sono truccata da altri,sarà che sono una truccatrice professionista,però per quel giorno mi trucchero' da sola per evitare di non piacermi.. aui
    • Rispondi
  • Stefi
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah poi avevo anche chiesto al parrucchiere un semiraccolto con capello sciolto, mi rispose: e che devi fare quella che va a pulire le scale? (riporto testuali parole, per me ogni lavoro è rispettabile)... insomma io volevo essere semplice invece mi sono vista troppo "costruita'" e per di più con una coda corta che non ha nulla a che vedere con un'acconciatura, un pastrocchio insomma
    • Rispondi
  • Stefi
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao regi per il momento non mi va tanto di pubblicarle, ti spiego però: ho i capelli molto lunghi e ho fatto tanto per non tagliarli perché volevo che scendessero lungo il collo solo che prova e riprova, un Pò temevamo l'umidità un Pò altre cose, alla fine li ho raccolti in un coda, il parrucchiere ha usato due fascette per stringerli, alla fine questa coda è sembrata addirittura corta, in più mi ha cotonato la parte anteriore sopra la fronte quindi avevo anche un bel cocco sul davanti, sosteneva che sennò il velo non si sarebbe mantenuto. insomma mannaggia a me, bastava dirgli, senti fammi un bel mosso sciolto e fluente, volevo il mio capello
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio uccidere la fioraia da Giugno. 4000€ di addobbo per non avere quello che ho chiesto...penso sempre che avrei dovuto arrabbiarmi,chiamarla urlando e pretendere un bouquet degno di quel nome...
    • Rispondi
  • Regy
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai qualche foto non ufficiale? Così possiamo vedere e dirti il nostro pensiero su quello che non ti convince
    • Rispondi
  • Stefi
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie belle, io ho paura di vedere le foto ufficiali e non è una bella sensazione...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai ancora pensando alla acconciatura vero? Noi ci siamo sposati a giugno. È stato tutto perfetto e meraviglioso. Non avrei potuto chiedere di meglio...a settembre partiamo per il viaggio di nozze...Quando torno inizio a pensare ai se...e ai ma..a cosa avrei potuto organizzare diversamente...se avessi scelto un altro abito..ecc ecc. A volte era un pensiero remoto...altre volte più insistente. Tanto da incupirmi. Sai quando monsoni messa l anima in pace? Quando ho visto le foto ufficiali. Quello è stato il giorno più bello della nostra vita. E delle foto si vede tutta la nostra gioia Smiley heart eravamo raggianti... Tutto va come deve andare e sono certa che eri uno schianto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa