Quarrata, Pistoia · Da Aprile 2018
Sono infermiera, mi piace l'arte, adoro viaggiare, leggere e stare all'aria aperta.
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2791 giorni faIdea allestimenti attività ..vorrei fare un tavolo x loro ..angoli giochi dove loro possono fare macello ma divertirsi
Ho creato un post
2791 giorni faHo deciso che farò una lettera proiettata per chiedere mie amiche di fare damigella e mia sorella testimone...oltre alla proiezione dato loro una scatola ..kit della damigella...cosa mettere dentro? A parte manuale perfetta damigelka
Ho creato un post
2804 giorni faCerco idee originalissime per portafedi stile country ..pensavo una mini gallina di fieno..altre idee
Ho creato un post
2813 giorni faMi sono innamorata dei frangipane? Sono Toscana possibili trovarli? Prezzi
Ho creato un post
2814 giorni faCerco idee x proporre alle mie amiche di essere damigelle e sorella testimone? Idee originali
Ho creato un post
2834 giorni faCiao come e dove organizzate preparazione sposa..casa mia e piccola..quella dei miei niente di che...in location non hanno stanze interne..come fare?
Ho creato un post
2848 giorni faVorrei foto dalla a alla z di partecipazioni torte vestiti damigelle ecc tutto a tema country rustico non chic
Ho creato un post
2904 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM