Quarrata, Pistoia · Da Aprile 2018
Sono infermiera, mi piace l'arte, adoro viaggiare, leggere e stare all'aria aperta.
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2501 giorni faVorrei annunciare durante matrimonio nome del bimbo che porto nel pancione...idee su come fare appresa nome invitati
Ho creato un post
2502 giorni faFrase carina più istruzioni per impronte su palloncini guestbook ..frase carina x lasciare messaggio ricordo . Frase carina x introdurre photoboot con hashtag
Ho creato un post
2573 giorni faCambiando dell' oro vecchiochi me lo valuta i più e Blue spiriti ..le sue fedi 319 e g 299 4 g.ma se ordino una misura grande tipo 26 sarà sottilissima o rimane hombata
Ho creato un post
2573 giorni faMi fate vedere le vostre..io comprerei da un api ci otite i vasetti con il miele ma li onfezionero io in modo rustico...
Ho creato un post
2582 giorni faFoto mezze trecce
Ho creato un post
2582 giorni faNomi tavoli rustico fattoria ..centrotavola rustici allungati
Ho creato un post
2582 giorni faTableau rustico country non piante aromatiche
Ho creato un post
2585 giorni faFoto prove trucco ma sui marroni o sul blu .non cipria non rosa
Ho creato un post
2586 giorni faPartecipazioni consegnate a mano scrivete qualcosa sulla busta?
Ho creato un post
2609 giorni faAiutatemi vi prego ....non riesco a decidere grafica x partecipazioni ...vorrei farle io.....che riproducano sfondo o cornice grano spighe fieno le balle ....foto
Ho creato un post
2716 giorni faFoto e nomi tavoli e tableau country rusticissimo
Ho creato un post
2747 giorni faFoto gioielli
Ho creato un post
2751 giorni faNella zona di Prato Pistoia e Firenze dove trovare scarpe sposa pianta largissika
Ho creato un post
2767 giorni faQualcuno sa chi su Firenze Prato Pistoia fa video mapping su pareti o su torte
Ho creato un post
2775 giorni fa4 canzoni moderne. E classiche x rito..ingresso lui ingresso sposa anelli e rito sabbia..uscita sposi
Ho creato un post
2786 giorni faChi le ha fatte da sola come ha fatto passo passo e quanto gli sono costate
Fotografi garanzie ANFM