Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2780 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Laura
2785 giorni fa
Ciao bridess! Chi di voi ha ordinato le partecipazioni su aliexpress? Io ho ordinato un campione che mi è arrivato tutto rovinato e stropicciato... e mi chiedo... è successo a qualcuna di voi? Dite che se chiedo un imballaggio migliore lo fanno? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2791 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2864 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2884 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedere se qualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni su AliExpress! Mi piacevano tantissimo queste in foto ma qui a Roma mi hanno chiesto per le laser circa 3,50/4 a partecipazione!! Quindi sono indecisa se acquistarle...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2903 giorni fa
Ciao ragazze! ho cominciato a creare delle bozze delle bomboniere e vorrei un consiglio sugli strass! Sono indecisa se metterli su tutto il contorno del castello o inserirne qualcuno qua e là come nella prima foto! Considerate poi che sul bordo...
Fotografi garanzie ANFM