Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2018
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

Ciao ragazze, questa mattina sono andata a fare la tn abbinata al prenatal safe e tutti i valori sono risultati nella norma tranne un valore nell’encefalo la dicitura è questa: plesso corioideo di dx...
La pediatra mi ha detto che si tratta di dermatite da sudore. Poverino in determinati momenti della giornata piange e vuole grattarsi. Metto amido, crema alla calendula o all ossido di zinco, creme...

Ciao mamme! Se vi va mi piacerebbe sentire molto le vostre storie riguardo IL SECONDO FIGLIO. Noi abbiamo una bimba di 15 mesi e ci piacerebbe moltissimo avere il secondo, tengo a precisare che...

Ciao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la...
Perché hai scelto ""?

Scusatemi... Ma quanto prima del parto si può secernere il colostro? Come appare? Quanto ne può uscire? Mi sono appena accorta di una gocciolina giallognola e seschiaccio ne esce di più...

Salve a tutte, ho un’ecografia di 6+1, volevo chiedere secondo voi cos’è secondo il metodo Ramzi, l’ho confrontata con l’ecografia del primo figlio ed è uguale l’orientamento dell’embrione. È...

Buongiorno mamme! Ora che il mio piccolo ha quasi un mese sto cominciando a pensare al battesimo! Ho deciso anche con il prete la data del 10/05 pomeriggio visto che è la festa della mamma e il giorno...

Ciao ragazze non scrivo da un bel po’ ma vi leggo ogni tanto. Avrei bisogno di un info da qualcuna più informata di me: c’è un tempo consigliato per la ricerca di una gravidanza dopo la guarigione da...

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀

Buongiorno a tutte, sono nuova nel gruppo e spero che qualcuna di voi riesca a darmi qualche consiglio. Sono sposata da qualche anno io e mio marito da un paio di mesi stiamo cercando di avere un...
Ciao a tutte.. vi scrivo abbastanza disperata.. la mia bimba di 1 anno ha iniziato ad avere febbre sui 38 39 ieri.. stamattina fatto molecolare e stasrra arrivo esito.. positiva.. la febbre si abbassa...

Ciao a tutte ragazze! Il mio bambino ha 3 anni e 5 mesi e dorme ancora nel lettino con le sbarre. Io vorrei farlo passare al letto singolo, quello normale da adulto. L’unica paura è che possa scappare...

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️

Ciao a tutte, mia figlia (20 mesi) da un mesetto ha catarro nel naso e nella gola ecc,però nel complesso sta bene (infatti sta andando al nido). La pediatra ci ha detto di fare lavaggi con soluzione...

Ciao a tutte. Ho scritto diversi post ma sono veramente combattuta. Con mio marito avevamo deciso di iniziare a cercare la seconda gravidanza a inizio anno ma la tentazione di iniziare a provarci si...

Ciao ragazze vi lascio il video del nostro flash mob al mio matrimonio che è stato parecchio tempo fa😅 31/12/2018! Magari però può essere utile a qualcuno che voleva fare una cosa simile😊 Noi ci siamo...

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

Mi rivolgo soprattutto alle già mamme... siamo stati invitati al matrimonio di una cara amica, dovevano sposarsi a giugno e causa Covid è stato rimandato al 20 settembre.. io ho il termine il 4/9.....

Ciao! Sto cercando degli adesivi per la cameretta e ne ho trovati davvero carini e a buon prezzo su wall-art, qualcuno ha già acquistato e sa dirmi come sono?

Buonasera mamme e future mamme 😊 Io e mio marito abbiamo definitivamente scelto il trio (a dire il vero non ne abbiamo nemmeno mai considerati davvero altri) che è inglesina aptica. Ora il "problema"...
Ciao ragazze, chi è rimasta incinta senza misurare temperatura basale e senza usare stick? Ogni tanto mi sembra di essere un' aliena perché noi siamo al 5'tentativo senza misurare nulla.. solo...
Ragazze facciamo un giochino. Scriviamo tutte la data presunta del parto e il nome che avete scelto se sarà maschio o femmina. Inizio io 22.06.20 Adele♥️ o Leonardo💙

Ciao a tutte, voi come state vivendo il rapporto con il vostro corpo e il cambiamento della gravidanza? Scusate la domanda un po' assurda, me ne rendo conto, io non riesco proprio a cogliere...

Ragazze, mi marito non mi capisce e si arrabbia pure. Avevo un brufolo sotto pelle, ho provato a premerlo e si è infettato. Ora è diventato una pallina di pus sulla spalla. Mi hanno dato antibiotico e...

Ciao ragazze, vi scrivo dall'ospedale (problema di blocco urinario, al terzo giorno di degenza sembra essersi risolto, speriamo...) Ne approfitto per chiacchierare un po'di un argomento che mi sta...

Ciao ragazze,mi date idee su nomi maschili,ancora non sappiamo il sesso,ma vorremmo farci un idea,per quando riguarda nomi femminili sono abbastanza convinti. Confido in voi 😘😘😘

Salve mamme, vorrei un vostro riscontro su chi come me ha avuto lo stesso “problema”.Dalla strutturale hanno diagnosticato alla mia bimba cisti bilaterali del plesso corioideo, ed il dottore mi ha...

Mamme ho bisogno di un consiglio... ho un capezzolo screpolato e mi da fastidio... metto olio di mandorle dolci puro... ci sono altri rimedi?