Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2019 Milano

Come si riconoscono le perdite da impianto?

Giulia, il 26 Gennaio 2022 alle 10:27 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno a tutte, sono nuova nel gruppo e spero che qualcuna di voi riesca a darmi qualche consiglio.
Sono sposata da qualche anno io e mio marito da un paio di mesi stiamo cercando di avere un bambino. Da ieri pomeriggio ho avuto qualche perdita marrone. Questa mattina ho avuto un'altra perdita un po' più consistente rossa.
Ho già contattato il mio ginecologo, ma nell'attesa di un riscontro in merito volevo.. vedere se w

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Gennaio 2022 alle 19:31
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dovrebbero arrivare il 30 almeno la mia app dice così.. a solitamente sono abbastanza puntuale 🤔
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra quanto ti dovrebbero arrivare? Magari lo hai già detto e mi solo persa la parte, scusa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deborah, al momento queste perdite strane, sono "finite". Quindi non so, mi fa parecchio strano perché ho avuto diversi fastidi nell'arco della giornata.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi, guarda non so bene a cosa pensare perché queste macchie/perdite/flusso al momento sono scomparse. 🤔
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina! Le perdite da impianto sono veramente poche macchiette che vanno sempre più diminuendo in realtà, se aumentano e il colore si intensifica non sono perdite da impianto 😊 facci sapere se ti va! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima gravidanza non ho avuto assolutamente nessuna perdita! Questa seconda che è appena iniziata invece l’ho capita proprio dalle famose perdite da impianto! Sono arrivate circa 10 giorni dopo il rapporto che penso sia stato quello giusto e circa 5/6 giorni prima del ciclo! Non erano poco ma erano rosate a volte anche rosse! Io ho messo la coppetta e dopo 48 h non avevo più niente ed era ricominciato muco come da ovulazione, preciso però come ti dicevo che per il primo bimbo non ho avuto niente di niente!
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lilly! ☺️ Credo proprio abbiate ragione entrambe. Le perdite si stanno facendo più abbondanti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina ti ringrazio molto per la risposta! Immagino tu abbia perfettamente ragione, nelle ultime ore le perdite si stanno facendo più frequenti. Anche se rimane comunque una cosa molto molto molto strana. 😅
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina, le perdite preimpianto (se ci sono) sono rosate e appena percettibili. Le perdite marroni mi fanno più pensare, come dice Valentina, ad un inizio di mestruazione. Buona fortuna Smiley star

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina, da come lo descrivi sembra semplice spotting premestruale.

    Anche se non lo hai mai avuto prima ci sono un sacco di cause (nel ****% delle volte assolutamente niente di grave/particolare) che possono portare ad averlo.

    Le perdite da impianto si riconoscono per il periodo in cui avvengono per l'entità.

    Solitamente chi le ha (sono pochissimi casi!!) le riscontra intorno al 6/7/8 po e sono pochissime gocce rosa.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a qualcuna di voi. 😅 Il mio ciclo è previsto tra qualche giorno..quindi non ci sto capendo nulla. 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione