Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2019 Milano

Come si riconoscono le perdite da impianto?

Giulia, il 26 Gennaio 2022 alle 10:27 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno a tutte, sono nuova nel gruppo e spero che qualcuna di voi riesca a darmi qualche consiglio.
Sono sposata da qualche anno io e mio marito da un paio di mesi stiamo cercando di avere un bambino. Da ieri pomeriggio ho avuto qualche perdita marrone. Questa mattina ho avuto un'altra perdita un po' più consistente rossa.
Ho già contattato il mio ginecologo, ma nell'attesa di un riscontro in merito volevo.. vedere se w

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Gennaio 2022 alle 19:31
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dovrebbero arrivare il 30 almeno la mia app dice così.. a solitamente sono abbastanza puntuale 🤔
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra quanto ti dovrebbero arrivare? Magari lo hai già detto e mi solo persa la parte, scusa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deborah, al momento queste perdite strane, sono "finite". Quindi non so, mi fa parecchio strano perché ho avuto diversi fastidi nell'arco della giornata.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi, guarda non so bene a cosa pensare perché queste macchie/perdite/flusso al momento sono scomparse. 🤔
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto