Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2018
Ciao ragazze, questa mattina sono andata a fare la tn abbinata al prenatal safe e tutti i valori sono risultati nella norma tranne un valore nell’encefalo la dicitura è questa: plesso corioideo di dx...
Buongiorno mamme! Ora che il mio piccolo ha quasi un mese sto cominciando a pensare al battesimo! Ho deciso anche con il prete la data del 10/05 pomeriggio visto che è la festa della mamma e il giorno...
Ciao ragazze vi lascio il video del nostro flash mob al mio matrimonio che è stato parecchio tempo fa😅 31/12/2018! Magari però può essere utile a qualcuno che voleva fare una cosa simile😊 Noi ci siamo...
Ciao ragazze, Ci stiamo cominciando ad organizzare a lavoro per la mia sostituzione anche se punto di lavorare fino all’entrata del 9 mese se il pancione lo permette😊 volevo chiedere una cosa se...
Ciao ragazze! Il mio conto alla rovescia segna -4 ed io ho quasi finito di fare tutto😊 vi piacciono? Dovrei cambiare qualcosa? Sono alcuni dei miei fai da te il tema sarà Biancaneve 🍎😘
Ragazze ormai mancano pochissimi giorni ed ho fatto la prova trucco definitiva! Non potrei essere più contenta ,mi vedo bellissima e io sono una abituata a truccarsi ma la mia make up artist fa...
Ciao ragazze, ho deciso di sposarmi nel periodo dell'anno che io preferisco , il periodo dove tutto diventa magico, Dicembre. mi piacerebbe tantissimo sposarmi a Capodanno ma credo che i prezzi siano...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova capelli, ho scelto un semi raccolto laterale perché il mio vestito ha un effetto Tattoo sulla schiena e perché con il raccolto non mi ci vedo proprio! Che ne...
Ciao ragazze! Sabato scorso sono andata a fare la prima prova dell’abito ed era assolutamente magnifico ma...tra le nuove stole di pelliccia arrivate non ne ho trovata neanche una che mi convincesse!...
Ciao ragazze! Ho sempre portato le extension e naturalmente ne comprerò altre nuove per il matrimonio! Ho scurito un po’ il colore dei miei capelli, che ne dite? Tralasciate la faccia ma ho la febbre😅...
Ciao ragazze! Il nostro giorno si sta avvicinando ed avendo ormai bloccato tutti i fornitori ora sto pensando ai particolari😊 cosa metterete dentro le Wedding bag? Ci avete già pensato?
Ragazze mia madre ha trovato il vestito e secondo me è bellissimo!calcolate che mia madre è molto giovanile e che mi sposo la notte di capodanno😍
Ciao ragazze, mi serve il vostro aiuto😂 domani il mio ragazzo andrà in tipografia per le partecipazioni e non abbiamo idea di come improntare il testo! Mi fate vedere le vostre!? Sposandomi a...
Ciao ragazze, sto iniziando a fare gli acquisti online e volevo sapere dove voi avetate comprato le buste per le Wedding bag ,anche personalizzate volendo, e il loro costo! Grazie 🙏
Ciao ragazze, volevo chiedere se qualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni su AliExpress! Mi piacevano tantissimo queste in foto ma qui a Roma mi hanno chiesto per le laser circa 3,50/4 a...
Ciao ragazze! ho cominciato a creare delle bozze delle bomboniere e vorrei un consiglio sugli strass! Sono indecisa se metterli su tutto il contorno del castello o inserirne qualcuno qua e là come...
Ciao ragazze, mi sposo il 31/12/2018 e vorrei sapere se qualcuno conosce la chiesa di San Alessio o altrimenti la cosiddetta chiesa dei lampadari, per quest’ultima gira voce che ti obblighino ad usare...
Ciao spose del 31/12! Una curiosità, naturalemente il nostro giorno è particolare ed è giusto che tutti costi di più.. ma il fotografo quanto vi ha chiesto?🤔
Fotografi garanzie ANFM