Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Bergamo

Bimba 1 anno positiva

Vally, il 23 Gennaio 2022 alle 00:35 Pubblicato in Future mamme 1 9
Ciao a tutte.. vi scrivo abbastanza disperata.. la mia bimba di 1 anno ha iniziato ad avere febbre sui 38 39 ieri.. stamattina fatto molecolare e stasrra arrivo esito.. positiva.. la febbre si abbassa solo con tachipirina ma dopo 6 ore torna a salire... sono veramente preoccupata..ho paura perché non so xhe decorso potrebbe prendere la malattia.. domani anche se è domenica scriverò alla pediatra . Però volevo sapere qualche esperienza se i viste bimbi son risultati positivi come sono stati

9 Risposte

Ultime attività da Alice, il 24 Gennaio 2022 alle 09:56
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mio figlio ha 2 anni. Purtroppo in casa abbiamo preso tutti il covid, io e mio marito (vaccinati) con sintomi lievi, nostro figlio positivo ma asintomatico, ogni tanto la sera due linee di febbre ma nient'altro. Il problema è che lui è stato positivo per quasi un mese, nonostante zero sintomi non si negativizzava...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il mio mi ha dato antibiotico e meno male perché non scendeva con niente! Poi non immaginavo proprio fosse covid perché non sappiamo dove l’ha preso🤷🏻‍♀️Abbiamo fatto il tampone solo perché il pediatra non ce lo visita a senza, Noi lo abbiamo preso dopo quindi lui lo ha passato a noi😅
    Dai vedrai che già domani starà molto meglio!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia figlia è stata male x due giorni con febbre e vomito.curata con nurofen.in poco tempo dovrebbe risolversi.in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero ti ha dato antibiotico? La mia già è restia con i farmaci.. figuriamoci ora... mi ha dato tachipirina e niente altro.. oggi per fortuna febbre sotto i 38 senza tachipirina quindi speriamo che stia migliorando. È stata decisamente meglio.. speriamo dai.. che brutto però non sapere cosa fare per far star meglio i nostri piccini
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Mio figlio l’ha preso dieci giorni fa ed è stato i primi 3 giorni malissimo! La febbre non scendeva, dormiva sempre e non mangiava niente! Il
    Pediatra ci ha dato l’antibiotico e poi è stato benissimo! Ora abbiamo fatto il tampone ieri e speriamo di essere già negativi
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo presente!anche il mio bimbo risultato positivo ieri ma fino ad ora solo raffreddore che sto trattando con lavaggi e aereosol,speriamo non venga fuori altro🙏
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha avuto il covid che aveva 8 mesi. 2 giorni di febbre e poi tutto passato. Come una normale influenza. È stata peggio la sesta malattia per noi!!
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio figlio, 19 mesi, è stato male con febbre per due giorni e talvolta neanche con nurofen gli scendeva. E per altri due giorni ha avuto stanchezza (dormiva sempre) e malessere che esternava con lamenti e pianti. Dopo quattro giorni è tornato il solito 🤍


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io personalmente ancora non ci sono passata, ma nel nostro nido si sono infettati diversi bimbi, anche nei lattanti, quindi piccolissimi e ti dico che la situazione si è risolta in breve tempo e apparentemente senza strascichi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione