Olbia, Sassari · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 13.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2725 giorni faBuongiorno sposine a - 28 giorni i sacchetti non invitati sono quasi pronti, questo è il primo cesto ce ve pare sono stata brava?????😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2727 giorni faBuonasera sposine vi ricordate che avevo fatto un topic con l'acconciatura e il fermaglio, ma voi mi avete dato un consiglio che era quello di prenderne uno più morbido che accompagnasse la pettinatura .... ho trovato questo su internet secondo voi...
Ho creato un post
2728 giorni faBuongiorno sposine a - 30 giorno abbiamo ritirato le fedi con i nostri nomi e la data del matrimonio .... un'emozione una dopo l'altra❤❤❤ .... le adoriamo e non vediamo l'ora di indossarle
Ho creato un post
2728 giorni faBuonasera sposine questo pomeriggio sono passata dalla mia fioraia per portarle un'altro acconto e guardate cosa mi ha regalato🤩🤩🤩🤩🤩 non me lo aspettavo davvero è stata carinissima
Ho creato un post
2736 giorni faBuongiorno sposine girando per i negozio ho trovato queste simpatiche federe 🤗🤗🤗🤗🤗🤗 io le adoroooo.... come le trovate?????❤❤❤
Ho creato un post
2737 giorni faBuongiorno sposine stamattina ho fatto la seconda prova trucco e a - 39 giorni sono molto emozionata❤❤❤ che ve ne pare???? Volevo un trucco molto semplice ma nello stesso tempo fine ed elegante🤗🤗🤗🤗 io lo adoro
Ho creato un post
2742 giorni faBuongiorno sposine oggi ho fatto un'altra prova per l'acconciatura... Ne devo fare un'altra e sicuramente è da migliorare ma secondo voi come mi sta????va bene????
Ho creato un post
2751 giorni faBuongiorno a tutte sposine sono al settimo cielo questa mattina mi hanno chiamata dell'atelier per fissare il primo appuntamento per la prova del mio abito... lunedì 18 alle ore 10.30🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍😍😍😍 il 4 maggio si avvicina sempre di più
Ho creato un post
2753 giorni faBuonasera a tutte sposine a meno 56 giorni sono arrivati gli ultimi acquisti che ho fatto❤❤❤☺☺.... bigliettini bomboniere, lanterna portabuste, lacrime di gioia, riso Tiffany e bianco e cestini damigelle con petali Tiffany..... che ve ne pare??????...
Ho creato un post
2757 giorni faBuonasera sposine, e a oggi siamo a -60 giorni .... 2 mesi oggi è sarò sposata mamma mia che emozioneeeeee...... ragazze del 4 maggio come vi sentite .. ... io sembro una centrifuga piena di sensazioni ed emozioni🤣🤣🤣🤣🤣 ma sono felicissima 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2761 giorni faBuongiorno sposine oggi è il mio compleanno ed è l'ultimo da convivente.....👏👏👏👏👏👏👏... il prossimo sarò sposata ....ormai mancano 2 mesi... 🤩🤩🤩🤩😍🤩🤩😍 quante emozioni❤❤😍😍❤❤😍
Ho creato un post
2763 giorni faBuongiorno a tutte sposine volevonaver un'informazione, magari da chi lo fa o lo ha già fatto.... forse sarà una domanda stupida ma io mi sposo con rito civile in comune ma le fedi bisogna farle benedire????
Ho creato un post
2770 giorni faBuonasera care sposine, stavo cercando dei cestini per le lacrime di gioia e le bolle di sapone .... ho trovato questi con il nastro rosso allora io ho sostituito il nastro e ho messo quello Tiffany 😍😍😍 le lacrime di gioia me li sta facendo la...
Ho creato un post
2776 giorni faBuonasera a tutte sto decorando le bolle di sapone come sono secondo voi????? Vanno bene????vi piacciono 🤗🤗🤗🤗🤗🤗 grazie a tutte😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2776 giorni faBuongiorno a tutte ragazze io e mio papà stiamo preparando la cornice per il photobooth e Poi la vorrei decorare con i fiori.... mi fate vedere le vostre?????Così da prendere qualche spunto...Grazie a chiunque mi scriverà 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2779 giorni faBuonasera a tutte sposine ho una domanda da farvi ma voi i sacchettini ai non invitati quindi colleghi di lavoro, amici che non verranno matrimonio ecc... quando li consegnate ?????prima o dopo il matrimonio?????🙄🙄🙄🙄
Fotografi garanzie ANFM