Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2839 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2839 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2839 giorni faCiao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2841 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2841 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2842 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2843 giorni fa
Buon pomeriggio brides, siccome oggi è la giornata mondiale del bacio, se vi va postate una foto dove baciate fm 😊 Riempiamo di baci e di amore questa community Io & fm ❤
Ho partecipato al post di Simona
2843 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2843 giorni fa
Ho partecipato al post di Emii
2844 giorni fa
Ho creato un post
2846 giorni faBuona sera fs... a meno 66 gg dal ns matrimonio, io non ho ricevuto la chiamata dell’altelier per iniziare le modifiche sul mio abito, tra l’altro, (mea culpa) alla scelta dell’abito non ho voluto provare il velo, però poi, dopo mi è scattato il...
Ho creato un post
2847 giorni faSalve a tutte ragazze.... oggi sono stata a fare un giro per gli abiti da paggetto. Avevo pensato ha: bermuda con trama sul grigio, camicia bianca, bretelle che richiamano il bermuda (senza trama ovviamente) e papillon color glicine (perché il...
Fotografi garanzie ANFM