Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2845 giorni faBuona sera fs... a meno 66 gg dal ns matrimonio, io non ho ricevuto la chiamata dell’altelier per iniziare le modifiche sul mio abito, tra l’altro, (mea culpa) alla scelta dell’abito non ho voluto provare il velo, però poi, dopo mi è scattato il...
Ho creato un post
2846 giorni faSalve a tutte ragazze.... oggi sono stata a fare un giro per gli abiti da paggetto. Avevo pensato ha: bermuda con trama sul grigio, camicia bianca, bretelle che richiamano il bermuda (senza trama ovviamente) e papillon color glicine (perché il...
Ho creato un post
2853 giorni faCiao a tutte fs...tra tutte le cose che ci sono da fare, avevo pensato di indossare degli occhiali da sole look sposa, il matrimonio sarà di mattina. Ho gli occhi chiari, e per me vuol dire stare con gli occhi chiusi e che lacrimano...vorrei trovare...
Ho creato un post
2862 giorni faSalve a tutte, potreste consigliarmi un sito dove posso ordinare i ventagli per la cerimonia con incisione, a prezzi modici? Ve ne sarei grata! 🤗
Ho creato un post
2870 giorni faSalve a tutti, Ci sposiamo l’8 settembre, mancano circa 90 gg 😍.. e...sto ripensando ai fiori del mio bouquet, che, inizialmente (lo sono tutt’ora) sono bianco e glicine, quindi rose vendela e rose memory lane che a me, quest’ultime però, non mi...
Fotografi garanzie ANFM