Pomezia, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2847 giorni faRagazze ho un dubbio.. Ma è obbligatorio pagare il vestito al pagetto? Che poi io ne avrò 3.. Uno che butterà i petali, uno che mi porterà le fedi e all'altro ancora non ho idea di cosa fargli fare.. Mi avevano detto di farmi tenere il vestito o...
Ho creato un post
2853 giorni faBuongiorno brides.. Quanto tempo prima il vostro fm andrà o ha visto il suo vestito?
Ho creato un post
2857 giorni faCiao brides.. Qualcuna di voi della prov di roma conosce villa Romea ad Aprilia..?
Ho creato un post
2860 giorni faCiao ragazze.. Finalmente abbiamo scelto il fotografo o meglio la fotografa.. Dopo aver girato un pochino eravamo decisi a prenderne uno anche se il prezzo era alto.. Lo stesso giorno ricevo un'email da questa fotografa a cui avevo chiesto...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao ragazze.. Come leggete dal titolo.. Ma al fotografo si da la bomboniera? Anche al musicista? Questa mattina mi sono scegliata con questa domanda 😂🤣
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze siamo in crisii.. Abbiamo visitato una decina di location e siamo arrivati alla conclusione che 2 di queste sono le prescelte.. Ma non sappiamo quale scegliere perché sono entrambe belle ed entrambe ci hanno colpito.. Anche voi vi siete...
Ho creato un post
2871 giorni faCiao ragazze.. Mi sapete consigliare un sito on line dove poter fare le partecipazioni, ad un costo basso? Io conosco solo vista print ma volevo vederne altri.. Grazie
Ho creato un post
2872 giorni faCiao ragazze.. Sta nascendo un problemax i pagetti.. La cugina del mio fm ha 2bambini a cui volevo far fare da pagetti e ad uno di loro fargli portare le fedi.. Adesso è uscito fuori che anche mia cugina che ha un bambino mi ha detto che se volevo...
Ho creato un post
2884 giorni faRagazze buongiorno... Aiutatemi a capire.. Alcune location come saprete offrono la confettata altre invece dicono di comprare i confetti.. Ora.. Le scatoline, buste o quel che sia si deve portare in entrambi i casi? O quando ti dicono è compresa l...
Ho creato un post
2886 giorni faBuongiorno brides... Sono l'unica che indosserà scarpe sportive x il matrimonio? 😂 Non sono amante del tacco quindi stavo pensando di comprare una scarpa con il tacco non troppo alto(altrimenti diventerei più alta del fm) e usciti dalla chiesa...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze.. Voi quanto ci avete messo per trovare il fotografo? Lo avete trovato subito? O come noi ne avete girati?
Ho creato un post
2896 giorni faRagazze cosa regalerete ai vostri rispettivi genitori?
Ho creato un post
2897 giorni faRagazze.. Voi avrete anche la scelta per i vegetariani? Come la impostate la cosa?noi sappiamo già che alcune persone lo sono,quindi faremo dei piatti a parte.. Pensavo, ma se scrivessi sulle partecipazioni questa cosa? Cobsigliatemi.. Grazie
Ho creato un post
2898 giorni faIl nostro matrimonio sarà un misto tra terra ed aria.. Stiamo organizzando un matrimonio che ci caratterizzi nella semplicità, spontaneità e quindi stiamo cercando di metterci molto del nostro nell'organizzazione e nella preparazione di decorazioni,...
Ho creato un post
2898 giorni faCiao ragazze, il mio matrimonio è il prox anno.. Ma ci stiamo portando avanti con le idee.. Il nostro tema saranno le piante, dalla bomboniera al tableau.. Ora volevo pensare anche ai segnaposto/ringraziamento ma siamo a corto d'idee.. Vi viene in...
Ho creato un post
2910 giorni faCiao ragazze.. Aiutatemi a capire.. Volevamo fare il tableau tema cinema e inventarci qualcosa di carino con annesso di segnatavolo.. Il dubbio è questo.. A noi piacerebbe utilizzare x il matrimonio il colore glicine.. Ma con il tableau deve essere...
Fotografi garanzie ANFM