Pomezia, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2563 giorni faCiao ragazze... Che canzoni utilizzerete per il vostro ballo? E per l'entrata in location? Noi dobbiamo decidere ma non abbiamo idee,x il ballo la nostra canzone non è adatta😁
Ho creato un post
2591 giorni faBuongiorno ragazze... Ieri ci sono arrivate le partecipazioni che abbiamo fatto noi online.. Voi quando avete o inizierete a darle? Noi ci sposiamo a settembre
Ho creato un post
2601 giorni faBuongiorno brides.. A 6mesi dal matrimonio stiamo iniziando a vedere le fedi.. Vi va di farmi vedere la vostra scelta?
Ho creato un post
2640 giorni faCiao Brides... Come saranno i vostri segnaposto o ringraziamenti sul tavolo? Fatemi vedere..
Ho creato un post
2647 giorni faCiao brides.. Chi di voi x luna di miele ha scelto la crociera? Dove siete state? Come vi siete trovate? Noi stiamo ancora valutando.. Raccontatemi la vostra esperienza...
Ho creato un post
2670 giorni faBuonasera brides... Chi di voi andrà in viaggio di nozze o è già stata in Australia?
Ho creato un post
2731 giorni faCiao ragazze.. Scrivo questo post perché ho bisogno di pareri.. Ho sempre sognato di essere accompagnata all'altare da mio padre. . Ma purtroppo non l'ho mai conosciuto.. Mia madre da quando ho 13 anni si è accompagnata con quello che mi ha fatto...
Ho creato un post
2741 giorni faCiao ragazze.. Come testimone avrò la mia migliore amica.. Volevo regalargli qualcosa oltre alla bomboniera.. Avevo pensato a qualcosa di originale che non sia il solito gioiello.... Dovrei conoscerla come le mie tasche ma sono in piena crisi.....
Ho creato un post
2758 giorni faBuongiorno brides... Ma le partecipazioni quanto prima si fanno? E quanto prima si devono dare?
Ho creato un post
2770 giorni faCiao ragazze.. Aiutateci a capire.. Ci sposiamo a settembre 2019 e siamo andati dal parraco settimana scorsa e ci ha detto di tornare a Marzo per iniziare tutta la pratica, i famosi 6mesi prima... Nella nostra chiesa inizia a giugno prox anno e...
Ho creato un post
2777 giorni faCiao ragazze.. Oggo siamo andati dal prete per fermare la data e ci ha parlato sel corso prematrimoniale dicendoci che quello parrocchiale iniziava a giugno con la durata di 2 mesi e ci ha parlato anche di quello intensivo.. Ma ci ha detto che se...
Ho creato un post
2784 giorni faCiao ragazze.. Chi di voi ha fatto per viaggio di nozze una crociera? Come vi siete trovati? Che meta avete fatto? E chi invece la farà dovre andrà? 😊
Ho creato un post
2786 giorni faBuongiorno brides... Io e il mio fm abbiamo deciso di non pensare alla luna di miele ma affeontare tutte le spese del matrimonio e pensarci dopo esserci sposati.. Non abbiamo idea di dove andare, cosa fare e non abbiamo neanche grandi pretese.. Voi...
Ho creato un post
2803 giorni faBuonasera brides.. Ho comprato queste scarpe x le nozze.. Le metterò veramente poco però ho avuto delle opinioni e alcune dicono che non sono adatte.. Secondo voi? Graziee
Ho creato un post
2826 giorni faBuongiorno ragazze... Ci sposeremo il 28 settembre 2019 secondo voi quando devo iniziare a fare le prove x il trucco e parrucco? Che poi dovrò scegliere x ora ancora non so dove andare quindi ne dovrò provare più di uno..
Ho creato un post
2829 giorni faCiao ragazze... Chi di voi ha utilizzato Voyage Privè per organizzare il viaghio di nozze? E come vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM