Buonasera brides.. Ho comprato queste scarpe x le nozze.. Le metterò veramente poco però ho avuto delle opinioni e alcune dicono che non sono adatte.. Secondo voi? Graziee
Visualizza messaggio citato
Infatti.. stanno bene con l’abito che ha il corpetto lavorato e con strass.. poi le ho prese con lo sconto di 50% a soli 67 euro 😍😍😍 non volevo spendere una fortuna
Si anche a me dicevano su per il tacco e io ribattevo che tanto lo sposo non è alto poi fa brutto (siamo alti quasi uguali se metto un tacco molto alto non mi piace essere più alta anche perché non sono abituata) alla fine ho trovato online delle scarpe con un tacchetto tipo il tuo e le ho prese ma ovviamente sono colorate quindi non tutti apprezzano ma le scarpe di riserva sono delle sneaker bianche qualcosa piacerà 😂😂
Ascolta le opinioni delle altre ma scegli sempre con la tua testa, sono molto carine e se a te piacciono e sembrano molto comode lascia perdere chi dice il contrario.
Ciao, ho preso le stesse scarpe, io le adoro, non hanno un tacco esagerato e sono abbastanza comode, io le sto mettendo un po'in casa per allargarle. Ottima scelta
Posso essere schietta? A te piacciono? Si? Beh allora fregatene e indossale quanto ti pare e piace. Il matrimonio è tuo. In ogni caso le scarpe mi sembrano belle, non capisco perché non dovrebbero essere appropriate.
Sono assolutamente adatte per un matrimonio non convengo sulla scarpa aperta/chiusa Io mi sono sposata a luglio con delle décolleté e avevo pure le calze!! nonostante fosse caldissimo le scarpe chiuse non sono state assolutamente un problema!
No infatti è lei quella che mi sta creando più problemi x il mio matrimonio.. Solo che forza di sentirla mi stavo convincendo.. 😌
Chiuse a settembre???!!! Vuoi morire direi di no anche xké non sarà tua sorella a portarla x tutto il gg non ti far problemi sennò non ne esci più sono adatte se lo dici tu!