Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Bacheca
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sandra
2889 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marybì
2889 giorni fa
Spose, io e fm come penso molti di voi andiamo a risparmiare dove si può. Adesso ho visto queste partecipazioni molto belle ai nostri occhi, sono un po' titubante e vorrei avere opinioni per chi ha già acquistato partecipazioni.. non vorrei che mi...
Ho partecipato al post di Marybì
2889 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2889 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2889 giorni fa
Ragazze sono in crisi 😢😢😢non voglio fare un tema ma ho uno stile e seguirò quello. Il mio stile è romantic chic e premetto che non mi piace lo stile shabby.. I miei colori saranno dal bianco al rosa cipria pesca insomma colori tenui, ora sono in...
Ho ottenuto una medaglia!
2915 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM