Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2018
sono molto solare.. precisa dove voglio e molto romantica!!! impulsiva e testarda...sogno un matrimonio perfetto e divertente...ma con stile!!!!!!
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kiara
2586 giorni fa
Bride... un piccolo consiglio ma vi chiedo di essere quanto più sincere possibile... Ieri abbiamo preso questi vestiti x damigelle... 5 di loro sono uguali 1 invece quello bianco verrà modificato e reso più come vestito da comunione... ora la mia...
2605 giorni fa
Ragazze tutto prende vita... ieri ho acquistato il vestito per le damine... cosa ne pensate?? Devo fare qualche accorgimento x riprendere il colore del tema??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2650 giorni fa
Ciao ragazze, ho tanto tempo davanti a me ma vi chiedo di mostrami le vostre wedding cake (per chi non si è ancora sposata il modello), ciò perché non sono mai stata colpita da una torta in particolare (a differenza che con i vestiti, per i quali ho...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2704 giorni fa
2738 giorni fa
Ragazze ecco a voi il disegno della mia cucina...abbiamo bloccato tutto l arredo sabato...non resta che ultimare il nostro nido d'amore... ps i colori non rispecchiano quelli reali
Ho caricato una foto nel post di Simona
2742 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2742 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2749 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2771 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un abito tutto bianco... Ma volevo chiedervi quanto tempo...
2792 giorni fa
Ragazze...parlando con la mia mamma...molto più premurosa di me per i preparativi...abbiamo trovato queste bellissime partecipazioni di nozze...originali e carine...con effetto wow...che ne dite??
2859 giorni fa
Ragazze...oggi ho già prenotato le bomboniere...avevamo un idea di una bottiglia di vino...ed eccoci oggi ho fatto visita a tenuta la fortezza che produce vini a Benevento 😁😁 in anticipo la scatola!!!!
Fotografi garanzie ANFM