Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Agrigento, Agrigento · Da Marzo 2012

Ciao, ho 26 anni e convivo già con il mio FM. Stiamo insieme da 9 anni e finalmente abbiamo deciso di pronunciare il nostro SI davanti al Signore il... Visualizza altro

Ciao, ho 26 anni e convivo già con il mio FM. Stiamo insieme da 9 anni e finalmente abbiamo deciso di pronunciare il nostro SI davanti al Signore il 28.09.2013!

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2013

3901giorni 9hh

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4353 giorni fa

Ciao Agnese, in effetti il mio parere sul feudo proviene solo dalle immagini che ho potuto vedere sul sito, non sono mai stata di persona. Al parco, grazie ad un rapporto instaurato con loro dalla famiglia del mio fm, (matrimonio di mio cognato nel 2011) mi hanno fatto lo stesso prezzo che hanno fatto a loro, che alla fine è di circa 75€/pp. L'affitto della villa è a parte.

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4353 giorni fa

ehy ciao martina...il feudo non mi piace...ci sono stata si mangia maluccio,e poi è una tenuta!!!non fà parte dei miei gusti!! cmq se posso....quanto state pagando?

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4356 giorni fa

Ciao Agnese! Noi abbiamo appena prenotato il ricevimento alle Segrete del Parco Chiaramontano, a Siculiana. E' incantevole, dai un occhiata al loro sito. Dalle tue parti ci sono posti altrettanto belli, a me per esempio piaceva il Feudo San Martino, ma per noi risultava un po troppo lontano. Fammi sapere, un abbraccio!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4357 giorni fa

ciao martina e benvenuta sul forum!sono di Gela!in quale sala ti sposerai?a me fa impazziere il madison

Gruppi generali

Ispirazione