Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Agrigento, Agrigento · Da Marzo 2012

Ciao, ho 26 anni e convivo già con il mio FM. Stiamo insieme da 9 anni e finalmente abbiamo deciso di pronunciare il nostro SI davanti al Signore il... Visualizza altro

Ciao, ho 26 anni e convivo già con il mio FM. Stiamo insieme da 9 anni e finalmente abbiamo deciso di pronunciare il nostro SI davanti al Signore il 28.09.2013!

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2013

3877giorni 19hh

MartaFerreri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4034 giorni fa

Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22

Martina

Ho ottenuto una medaglia!

4070 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4210 giorni fa

Ciao Martina, ho letto un tuo commento sulla tua famiglia, anch'io non ho una bella storia alle spalle, ma anch'io mi ripromettodi dare ai ns figli tutto quello che non ho ricevuto nella mia vita

Andrea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4216 giorni fa

Salve Annalisa e benvenuta tra i nostri amici!

To Much Love ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4217 giorni fa

anchio dico sempre che mia figlia avrà tutto quello che io non ho avuto, e di certo avrà una madre sempre presente..

To Much Love ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4217 giorni fa

ti dico ankio non ho nessuno della mia famiglia che parteciperà alle spese.con mio padre non ho rapporti,per me è cm mort!!con mia madre non ho un gran rapporto e mi pagherò tutto io.sono felice perchè cosi non dovràò dire grazie a nessuno

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione