Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!
- Sposa VIP
- 6.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Chanty
2405 giorni fa
Ho creato un post
2406 giorni faSono trascorsi due giorni da quella giornata e siamo ancora in quel tornado di emozioni iniziato sabato! Sono felicissima, siamo stati circondati da un affetto che non avremmo mai pensato: abbiamo avuto ospiti arrivati dalla Germania, dal Canada e da...
Ho partecipato al post di Veronica
2410 giorni fa
Ho creato un post
2410 giorni faCiao ragazze/i! Ci siamo, mancano poche ore! Ieri abbiamo ritirato le fedi e oggi ci sono da sbrigare gli ultimi dettagli: estetista, recupero di amici in aeroporto e...domani è il grande giorno! ❤ Sono emozionata!
Ho partecipato al post di Floriana
2411 giorni fa
Ho creato un post
2412 giorni faRagazze, ci siamo! Mancano tre giorni e ho ritirato l'abito, menu, libretti messa, sacchetti del riso per il lancio fuori dalla chiesa e cuscinetto portafedi! Ve li mostro perché non sto nella pelle!! 😍 Che ne pensate? Sono arrivati anche i Japan...
Ho partecipato al post di Manuela
2412 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2413 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2413 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2414 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2415 giorni fa
Ho partecipato al post di Eugenia
2415 giorni fa