Ponti sul Mincio, Mantova · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2669 giorni faBuongiorno a tutte!!! ho bisogno di voi!!!! io ho 27 anni e porto gli occhiali da quando ne ho 6, il giorno del matrimonio che sarà a giugno vorrei non portarli ma lo stare senza molto tempo mi provoca mal di testa e ho il terrore delle lenti a...
Ho creato un post
2674 giorni faIl 2019 è vicino ormai, per molte di noi mancano pochi mesi, per altre forse ancora 1 anno o 2 ma voglio augurare a tutte un buon Natale e un buon anno nuovo, spero che lo passiate con serenità e gioia!!!!! Auguri a tutte!!!!😘❤️
Ho creato un post
2715 giorni faCiao a tutte! Dopo un po’ di tempo sono tornata a chiedere consigli.... Io vorrei scrivere le partecipazioni a mano, ma con cosa? Penna classica no, pennarello assolutamente no....con cosa?
Ho creato un post
2754 giorni faCiao a tutte!!! Ebbene si, dopo tante indecisioni, tanti preventivi e tanta voglia di quel viaggio... ABBIAMO PRENOTATO!!!! Sono la donna più felice di questo mondo!!!!😍😍😍😍 Messico 🇲🇽 arriviamoooooooooo....a Giugno.....ma arriviamooooooooo!!!!!!!!😁😁...
Ho creato un post
2762 giorni faCiao a tutte!!!!!! Qualcuna di voi ha organizzato viaggi con Evolution Travel? cosa mi dite? grazie!!!!
Ho creato un post
2768 giorni faCiao a tutte!!!! Meglio il Royal Tulum oppure l’Akumal Bay resort? grazie!!!
Ho creato un post
2776 giorni faCiao a tutte!!!! Mi sposerò a giugno, abbiamo una bimba che avrà 3 anni, secondo voi se la lascio con i nonni ( miei genitori) sono una cattiva madre? scusate ma stiamo pensando al viaggio e sono un po’ combattuta su questa cosa...
Ho creato un post
2785 giorni faCiao a tutte! Ci sposeremo a Giugno, volevo sapere, se qualcuno è informata oppure ci è stata direttamente, com’È la situazione alghe in Messico? Perche il Messico sarebbe il sogno di fm, ma 2 agenzie su 3 sconsigliano appunto per queste alghe....se...
Ho creato un post
2790 giorni faCiao a tutte! A me è venuto un dubbio....dato che molti fornitori tipo ristorante, fiorista, auto, dj ecc avranno solo un acconto prima del matrimonio, come si salda? Intendo....con il ristorante siamo già d’accordo che salderemo il giorno dopo...
Ho creato un post
2799 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere....qualcuna di voi ha mai prenotato un viaggio trámite consulenti CartOrange e come vi siete trovate? grazie 1000!!!
Ho creato un post
2813 giorni faCiao a tutte! Ho un problema....allora io sono una ragazza abbastanza alta (1.75), non ho mai sopportato i tacchi tranne per uscite particolari ma dove sapevo di non dover stare in piedi molto o camminare a lungo, oltretutto già senza tacchi sono...
Ho creato un post
2836 giorni faCiao a tutte!!!! Io e fm siamo un po’ confusi per quanto riguarda il viaggio di nozze....secondo voi, a Giugno, con un budget di 5/6000€ dove si può andare? A noi piacerebbe molto fare un paio di giorni a Miami e 1 settimana o 10 giorni su qualche...
Ho creato un post
2837 giorni faCiao a tutte!!!! Vi spiego un po’.... Il 2 settembre 2016 avevo il termine di gravidanza, il 10 settembre 2016 siamo stati invitati (io,fm e famiglia di fm) al matrimonio dei vicini di casa della famiglia di fm, noi avevamo detto che non saremmo...
Ho creato un post
2848 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha organizzato una luna di miele fai da te? A me piacerebbe organizzarla per risparmiare, ma allo stesso tempo non vorrei farmi sfuggire nulla, non ho esperienza in quanto sono sempre andata in agenzia! Voi come fate? Da dove...
Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutte! (Post lunghino) Inizio col dire che io e fm abbiamo deciso di pagare tutto noi, innanzitutto perché non vogliamo che qualcuno si senta in obbligo di dover regalare qualcosa ( ad esempio testimoni=fedi) e secondariamente perchè i miei...
Ho creato un post
2857 giorni faCiao! Mi è sorta una curiosità....ma il taglio della cravatta e il lancio della giarrettiera si usa ancora farlo? negli ultimi manteimoni a cui sono stata nessuno l’ha fatto quindi mi è venuto questo dubbio....
Fotografi garanzie ANFM