Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 2.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2804 giorni faRagazze, sono un'eterna indecisa e insicura ma rincuoratemi e ditemi che non sono l'unica che continua a guardare la foto dell'abito da sposa scelto e a chiedersi se la scelta dell'abito stesso e le modifiche richieste su misura siano corrette o...
Ho creato un post
2811 giorni faSposine, mi é venuto un dubbio: io desideravo fare tutto "home made" fatto da me per personalizzare al massimo il nostro giorno.. Questa é la scatoletta che volevo portasse nostro figlio (volutamente piccola perché non avrà ancora neppure due anni)...
Ho creato un post
2815 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi si è sposata in villa Cusani a Carate Brianza? A 401 giorni e dopo che pensavamo di aver stabilito tutto... Beh si é aperta questa nuova opzione che ci piace moltissimo ma vorremmo maggiori dettagli (il comune latita...
Ho creato un post
2819 giorni faBuongiorno spose! Per il grande giorno ho deciso di rischiare e truccarmi da sola (sarà la scelta giusta?!) mi date una vostra sincera opinione a riguardo?? Ovviamente non guardate i capelli che sono decisamente in versione casalinga... Grazie ...
Fotografi garanzie ANFM