Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 2.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2552 giorni fa
Buongiorno brides, ieri abbiamo giocato nel tentativo di personalizzare le candele per il rito della luce.. La grande non ha dato alcun problema perché siamo riusciti a riprendere totalmente il colore tema e lo stile delle partecipazioni e dei...
2569 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere una piccola gioia con voi... Erano anni che desideravo farlo e quest'anno con la scusa del matrimonio ce l'ho fatta: dermopigmentazione delle sopracciglia! Finalmente in ordine! Sono felicissima! Vi posto la foto del...
2581 giorni fa
Ebbene, finalmente ho iniziato a fare le partecipazioni! È un lavoro lunghissimo, (pieghe, cuciture, colla a caldo...) ma sono abbastanza soddisfatta. Voi che ne pensate? Successivamente dovrò fare nello stesso stile anche i libretti messa.
2612 giorni fa
Buongiorno a tutte, Ieri sono andata dalla mia parrucchiera e abbiamo giocato un pochino con le acconciature: delusa! Tutte quelle che piacevano a me sui miei capelli non rendono per nulla (ho I capelli finissimi e l'attaccatura scomposta😞). Mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2624 giorni fa
Buongiorno brides!!! Oggi ho provato a fare delle candeline da dare ai miei colleghi e a qualche vicino di casa che mi ha vista crescere ma ke nn inviterò.. premesso ke avevo in casa solo la cera nera, ma se mai decidessi di farle userò una c’era...
2675 giorni fa
Che emozione vedere in vetrina i gioielli che ho scelto per il mio matrimonio 😍 me ne ero innamorata a settembre quando erano appena arrivati in negozio e li ho comprati immediatamente!! Oggi li ho rivisti e mi sono innamorata ancora 😍
2689 giorni fa
Oggi sono arrivati i gemelli scelti da fm... Chissà quali sceglierà quel giorno.. 😍😍😍
2695 giorni fa
Ciao ragazze, Volevo un consiglio: Sono curvy, e non riutilizzerò mai e poi mai un abito bianco (non mi piace particolarmente stare al centro della scena) ma per il viaggio di nozze volevo comprare un vestito economico da mettere in valigia in modo...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2705 giorni fa
Buongiorno a tutte molti mi stanno dicendo che hanno arredato casa da ikea, cosa che io non andavo mai ad immaginare che ikea facesse anche i mobili, vabbè mi fate vedere i vostri mobili ke avete acquistato? qualità e prezzo come sono? Grazie...
2717 giorni fa
Ciao a tutte, questa volta desidero chiedervi un consiglio sulle unghie... Io le ho sempre mangiate e detesto la forma delle mie unghie e delle mie mani in generale, che considero troppo tozze. Però, però, però, quel giorno si sa saranno in primo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2731 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
2733 giorni fa
Lo so é prestissimo!! Ma l'artigiano orafo a cui avevamo commissionato le nostre fedi é stato velocissimo! Ovviamente sapeva la data del matrimonio ma voleva essere sicuro di aver il tempo per rifarle qualora non ci piacessero... Noi le adoriamo 😍😍😍 ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2743 giorni fa
Ragazze vi prego aiutatemi! Sono disperata 🤦🏼♀️ Ho scelto come colore per il mio matrimonio il rosa cipria abbinato naturalmente al bianco ma non riesco a trovare da nessuna parte un nastro di raso che sia di quella tonalità...mi serve per...
Ho caricato una foto nel post di Cristina93
2743 giorni fa
Mi fate vedere le pantofole che avete scelto?? Per aprile dovrei prenderle chiuse o anche aperte ??io sto vedendo un pó su internet se trovo qualcosa
2766 giorni fa
Mi aiutate a scegliere? Grazie mille 😘 le scarpe non saranno comunque quelle della foto perché ho preso le prime che mi capitavano a tiro giusto per far vedere come stavano i tacchi...
2777 giorni fa
Eh anche per noi inizia il vero countdown... So che questi giorni di preparativi passeranno in fretta e voglio proprio godermela al massimo (anche se una parte di me non vede l'ora sia quel giorno)!
Fotografi garanzie ANFM