Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 2.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2779 giorni fa
Finalmente sono arrivate le etichette... E possiamo mettere il flag ai nostri gratta e vinci 😁😁😁
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2791 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
2810 giorni fa
Sposine, mi é venuto un dubbio: io desideravo fare tutto "home made" fatto da me per personalizzare al massimo il nostro giorno.. Questa é la scatoletta che volevo portasse nostro figlio (volutamente piccola perché non avrà ancora neppure due anni)...
Ho caricato una foto nel post di Lavi
2811 giorni fa
Qualcuno ha acquistato scarpe sposa su zalando? Magari proprio queste ? Avete foto? Io vorrei acquistarle come cambio in sala per non mettere proprio quelle troppi basse visto che il mio fm è alto 1.93 ihih
2819 giorni fa
Buongiorno spose! Per il grande giorno ho deciso di rischiare e truccarmi da sola (sarà la scelta giusta?!) mi date una vostra sincera opinione a riguardo?? Ovviamente non guardate i capelli che sono decisamente in versione casalinga... Grazie ...
Fotografi garanzie ANFM