Coriano, Rimini · Da Maggio 2018
Sono Sofia, ho 24 anni, sono fidanzata con Roberto dal 19 giugno 2015 e il 14 settembre 2019 ci sposiamo!!!!
- Sposa Saggia
- 2.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2608 giorni fa
Ciao a tutte, mi servono suggerimenti! Come posso fare per smettere di mangiucchiare le pellicine dei pollici!!??? Non mangio le unghie, anzi, sono belle anche se non le curo molto, ma ho il brutto vizio di mangiare le pellicine e non so come fare!...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2611 giorni fa
Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno bisogno del loro outfit per poter essere i...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2611 giorni fa
Ciao Community! La mamma è sempre la mamma e sarà stupenda il giorno del vostro matrimonio! 😍 Immaginate di avere la possibilità si studiare ad hoc il look perfetto per lei, quale tra questi scegliereste? Ricordatevi che partecipando al nostro...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2611 giorni fa
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma guardando delle foto ho notato le piantine, bottigliette...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2645 giorni fa
Questo è il vestito di mia mamma che ve ne pare? Dalla foto non rende il colore sembra più aranciato ma in realtà è rosa corallo. il brand è Radiosa. sandalo argento, pochetto abbinata alle scarpe e scialle colore del vestito per la chiesa
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
2668 giorni fa
Ciao Ragazze sono curiosa di vedere le vostre chiese 😍 ecco la mia. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2696 giorni fa
Sapete consigliarmi un fioraio bravo a realizzare decorazioni in questo stile:
Fotografi garanzie ANFM