Novara, Novara · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2880 giorni faBuonasera a tutte... Una delle papabili idee per le bomboniere è liquore alla liquirizia fatta in casa. Voi avete immagini di bottigliette o sapete qualche sito su cui cercarle? E altra cosa, vorrei metterci un'etichetta con nomi e data del...
Ho creato un post
2884 giorni faCiao ragazze... Io pensavo di non fare i segnaposti, qualcuna di voi non li farà? Quali sono i pro e i contro di averli o non averli?
Ho creato un post
2884 giorni faBuonasera ragazze... Volevo un consiglio..... Siccome io e FM abbiamo deciso di avere 4 gusti per la confettata, 2 gusti li volevo scegliere per i bambini. Conoscete dei gusti che non siano cioccolato che piacciono ai bimbi? Altra cosa... Quanti kg...
Ho creato un post
2888 giorni faCiao ragazze, stasera sono in panico. Oggi è arrivato il preventivo definitivo della location. Tra gli extra è stato inserito il costo dei coprisedia che ammonta a 480€. Vi spiego, io ovviamente ero già stata informata del costo ed essendo che di...
Ho creato un post
2893 giorni faBuonasera a tutte... Volevo realizzare il teblau io stessa, però zero idee...diciamo che avrò tempo fino a luglio 2019 ma ci voglio già iniziare a pensare... Quindi chiedo aiuto a voi. Non avrò un tema ma solo un colore, cioè il Tiffany... Qualcuno...
Ho creato un post
2895 giorni faCiao ragazze... Domanda: Io e FM vorremmo fare la lista nozze in agenzia... Ci piacerebbe andare in Madagascar... Ma la domanda è, quanto tempo prima dobbiamo andare in agenzia? Calcolando che ci sposiamo a luglio 2019... Qualcuna di voi andrà o è...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao sposeeee... Sono felicissima, oggi sono andata a dare la caparra per il ristorante. Anzil, avendomi proposto un pacchetto, in realtà ho già bloccato ristorante, fiorista,fotografa e wedding design, quindi tutto ciò che riguarda partecipazioni...
Ho creato un post
2899 giorni faBuonasera spose... sono qui stasera per farvi una domanda. Io mi sposo a Luglio 2019, quindi vorrei iniziare a girare per il vestito a fine anno,solo che vorrei perdere qualche kg Ultimamente ho fame nervosa per via di problemi legati al lavoro, e...
Ho creato un post
2902 giorni faBuongiorno spose... ho intenzione di fare da sola la concertata, quindi volevo sapere se qualcuna di voi ha preso i confetti online magari a dei prezzi più bassi e se si, mi linkate il sito?
Ho creato un post
2903 giorni faRieccomi con un'altra domanda ragazze. Volevo chiedervi, voi quanto tempo prima avete iniziato a girare per gli abiti? Sia per voi che per il vostro fm?
Ho creato un post
2903 giorni faBuonasera a tutte... pensavo di fare io la confettata...qualcuno ha consigli sui portaconfetti, intendo proprio i recipienti, inoltre avete idea di dove posso trovare i sacchettini diciamo? Io pensavo a dei coni. Secondo voi conviene che me la faccia...
Ho creato un post
2904 giorni faBuongiorno ragazze, Io e il mio fm avevamo deciso per due testimoni a testa, ma ieri sono andata in comune per informarmi su tutti e mi hanno detto che possiamo scegliere solo un testimone a testa. Anche a voi è stata detta la stessa cosa?
Ho creato un post
2907 giorni faCiao a tutti, sono qui anche oggi per porvi una domanda Mi sposerò con rito civile e volevo sapere più o meno quanto tempo prima devo prenotare la data secondo voi? Calcolando che mi sposo il 7 Luglio 2019 sperando sia una data libera. Secondo voi...
Ho creato un post
2908 giorni faBuongiorno ragazze... So che è ancora presto per pensare alle bomboniere dato che mi sposo a Luglio 2019 ma ho mille idee che mi balenano in testa Io sono fissata per le yankee candle quindi mi piacerebbe farle come bomboniere e come centro tavola al...
Ho creato un post
2910 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò il 7 Luglio 2019, secondo voi è troppo prematuro iniziare a organizzare? Farò il rito civile, ma ho parenti che verranno dal sud, quindi alberghi da prenotare, anche un eventuale noleggio pullman per spostamenti ecc......
Ho creato un post
2910 giorni faCiao, ti sposi anche tu il 7 luglio nella zona di Novara?
Fotografi garanzie ANFM