Novara, Novara · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2545 giorni faCiao spose...il conto all rovescia segna meno 65 oggi... Il 6 luglio che tanto mi pareva lontano, sta arrivando... Anche se sembra ancora molto lontano🤣 Voi a che punto siete con la preparazione? Noi dobbiamo ancora iniziare le prove abiti, parlare...
Ho creato un post
2569 giorni faCiao spose... Mancano 89 giorni al matrimonio e diciamo che sono molto contrariata. Ieri ho saputo da mia cognata che lei, marito e figlio arriveranno alle 10 del giorno del matrimonio. La cerimonia inizia alle 11. Il marito è il testimone del mio...
Ho creato un post
2723 giorni faBuonasera spose... Ho una domanda: voi avete festeggiato la promessa? Che arco di tempo avete sfruttato dopo le pubblicazioni? Chi avete invitato e come avete festeggiato? Scusate tutte queste domande ma non so proprio da che parte girarmi
Ho creato un post
2756 giorni faCiao spose... Sono curiosa... La parte che preferisco di tutta l'organizzazione è la scelta del menù... Mi "raccontate" i vostri menù? Io sono ancora indecisa sul secondo di carne che dopo la prova menù quello che avevamo scelto non ci è piaciuto...
Ho creato un post
2804 giorni faBuongiorno spose... Ho un consiglio da chiedervi... Ho circa una 15ina di parenti di FM che salirebbero da giù a cui dovrò pagare l'albergo. Ci sposeremo di sabato mattina quindi penso che tutti arriveranno la sera prima data la lontananza. Mi...
Ho creato un post
2842 giorni faHo un dubbio che mi affligge spose. Ho una cugina,cugina di sangue, figlia della sorella di mia mamma...abbiamo vissuto nello stesso palazzo per anni, quindi dal momento che nel nostro condominio vivono i miei, sua madre, l'altra sorella e mia...
Ho creato un post
2843 giorni faQualcuna sa spiegarmi in cosa consiste? Scusate l'ignoranza
Ho creato un post
2844 giorni faSposeee... domani inverò il save the date a tutti gli invitati... Cosa ne pensate? Tiffany e blu sono i colori del matrimonio. L'avevo fatto con un app che poi ho dovuto cancellare di cui non ricordo il nome, se conoscete app,magari lasciatemi il...
Ho creato un post
2845 giorni faE stamattina, dopo la prova menù di ieri sera, mi sono svegliata col contatore che segna meno 365. Direi che il primo traguardo è andato... Il 6 luglio 2019 saremo marito e moglie... Ho l'ansia, quando finirà l'estate e riprenderò i preparativi,...
Ho creato un post
2845 giorni faBuooogiorno a tutteeeee... Ieri io e FM siamo andati a fare la prova menù. So che manca ancora un anno ma la parte della scelta menù è una delle parte più critica e più criticabile quindi preferiamo sia tutto perfetto. Premetto che quello che vedrete...
Ho creato un post
2846 giorni faBuooongiorno spose... L'altro giorno parlando con una mia amica, le ho raccontato che il tableau volevo farlo a tema birra, cioè ogni tavolo una birra diversa, intendo proprio la bottiglia... Lei mi ha proposto di fare un angolo della birra...mi...
Ho creato un post
2847 giorni faSpose ho bisogno di voi..domani vado a fare la prova menù. Ho sentito il ristorante e mi ha chiesto cosa volessi assaggiare tra i primi (del resto assaggiano tutto), ma tra i primi,ne avremo due, siamo indecisi. Per quanto riguarda i risotti siamo...
Ho creato un post
2848 giorni faBuongiorno spose, sono qui perché forse siamo arrivati ad una conclusione sul tema per il tableau. Premetto che per il matrimonio in generale ho solo il color Tiffany ma non il tema. Cominque siccome a FM piace molto la birra,abbiamo pensato a quel...
Ho creato un post
2850 giorni faBuonasera spose, ho scritto un post qualche giorno fa per chiedervi consigli su una meta in italia,dato che io e fm abbiamo optato per l'Italia per una questione economica. Vi avevo chiesto consigli sulle mete e alla fine la scelta è ricaduta per la...
Ho creato un post
2852 giorni faCiao ragazze... Noi ci sposiamo a luglio 2019... Dal momento in cui non vorremmo spendere più di 2500€ in due perché non possiamo permettercelo, secondo voi un tour d'Italia toccando le maggiori città, massimo 3 ce la facciamo a farcelo? L'idea...
Ho creato un post
2866 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha ricevuto una chiamata da parte di matrimonio.com? Io l'ho ricevuta stamattina...mi hanno chiesto se avevo già bloccato qualche fornitore e cosa mi manca. Ho spiegato tutto e mi hanno spiegato il nuovo servizio...
Fotografi garanzie ANFM