Fano, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2241 giorni faCiao Community! Avete sempre sognato un matrimonio da vere principesse? Il vostro sogno diventa realtà: Disney e Allure Bridal lanceranno la loro collezione di abiti da sposa! La collezione comprende 16 stili che catturano lo stile e lo...
2241 giorni faCiao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
2241 giorni faCiao Community! Quante prove avete fatto per il vestito? Quante location avete visitato prima di scegliere? 💖 Siete degli sposi indecisi? Svelatecelo qui sotto! © Stefania Matteo Photography
2241 giorni faSe siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati...
Ho partecipato al post di Sposina👰
2421 giorni faCiao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Ho creato un post
2441 giorni faCiao a tutte, finalmente abbiamo finito di confezionare le bomboniere e direi che ora non manca proprio nulla. Vi piacciono? Voi sposine di settembre, a che punto siete?
Ho partecipato al post di Marty
2442 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2445 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2445 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2445 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2445 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2445 giorni fa