Direi che sono una sposa molto decisa su cosa voglio... il problema è che a volte mi scontro con la realtà dei prezzi di ciò che voglio 🤣🤣🤣 Ad avere un budget illimitato non avrei alcun problema...!!!
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende su cosa su alcune cose lo siamo su altre no
Scelta sala comunale: 2 minuti Scelta abito: 20 minuti Scelta fotografo: 1 giorno Scelta torta: 20 secondi Scelta location: dopo due mesi dietro il primo locale, 2 ore per quella definitiva Scelta fedi: 10 minuti Scelta MUA: 2 ore (il tempo della prova trucco e parrucco)Scelta partecipazioni: 2 giorni Beh, sì, direi che siamo alquanto decisi!!!! 🤣🤣
Per l'abito ne ho provati 3-4 ma appena trovato lui non ne ho provati altri 😍 (solo 1 dietro richiesta della commessa). Location invece ne abbiamo viste una 20ina perché nessuna ci convinceva 😆
Abbiamo cambiato tante volte idee sui piccoli dettagli ma su decisioni importanti come abiti, location e la maggior parte dei fornitori abbiamo tentennato ben poco!!
Visualizza messaggio citato
😩 per me è stata la scelta più difficile da prendere perché nel mio piccolo volevo cercare di accontentare tutti. Alla fine ho deciso di scegliere ciò che piaceva a me e a chi non piace, pazienza🤷🏽♀️ tanto avranno sempre da dire anche se è tutto perfetto🙈
Ciao!! Allora! Noi x l.abito unico atelier visto, primo e unico appuntamento, il 4 abito il mio, il 3 il mio fm! Location, grazie a matrimonio.com abbiamo trovato la nostra location dei sogni♥️♥️♥️♥️♥️
Per la location è stata la terza che abbiamo visitato....il vestito al secondo atelier appena indossato amore ....le bomboniere già sapevo cosa più o meno volevo.....mancano ancora un po' di cose ma piano piano riusciremo a finire tutto ☺️☺️☺️