'Rimini', Rimini · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
1770 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Danila
1770 giorni fa
1770 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1770 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1770 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1770 giorni faHo bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze .. Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di giorni . Da una parte penso sia bello partire subito...
1770 giorni faCiao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
1770 giorni faOgni stagione è bellissima..ma quando le vostre nozze? Le mie in primavera..🌸
1770 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1770 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
1778 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1778 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1778 giorni faCiao, vedo che il tema sogni/incubi sul matrimonio è molto ricorrente! Io ad esempio ne ho già fatti un paio anche se manca più di un anno!! Guardando in rete ho letto di tutto!! E soprattutto che anche i vip non ne sono immuni😂 Il Sun riporta...
1778 giorni faCiao ragazze, premesso che si tratta di David Beckham e che anche se si fosse presentato in pigiama sarebbe stato impeccabile 🤣 Sono curiosa..... se il vostro lui si presentasse in abito TOTAL WHITE, come reagireste? Vi piacerebbe o sarebbe troppo...
1778 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
Fotografi garanzie ANFM