Catania, Catania · Da Marzo 2012
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5182 giorni faCiaoooooooooooo.... mi sto sempre più calando nella parte di wedding...è faticoso ma molto divertente...mia mamma è stremata ma felice e sono solo all'inizio!! il mio fidanzato avrebbe già scelto ma se io per scegliere un paio di scarpe, le devo...
Ho creato un post
5182 giorni faCiao girls, questo sito ho scoperto che è davvero meraviglio...scopri mille cose!! conoscete i swing time? costi? disponibilità?
Ho creato un post
5182 giorni faCiao a tutte!! che consigli avete per un matrimonio allegro, divertente e ballerino? conoscete i swing time? grazie
Ho creato un post
5182 giorni faCiao ragazze, ho appena cominciato a fare la weddin planer del mio matrimonio...che notizie di casa del gracale? prezzi? cibo? organizzazione? grazie
ciao Silvia, grazie per il consiglio. ancora non ho domande precise perchè l'organizzazione del matrimonio non è ancora cominciata... e vorrei spaosarmi i primi di settembre..:) ce la farò? boooooooooooo
Ciao Gaia, benvenuta :-) Come va l'organizzazione del matrimonio? Hai trovato qualcosa di utile nel forum? Se hai bisogno di avere risposte a domande precise ti consiglio di aprire un tuo topic in questo modo: https://www.matrimonio.com/forum/come-si-apre-un-topic--t13428 :-)
Ho partecipato al post di Gaia
5192 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM