Malnate, Varese · Da Maggio 2018
Sono una ragazza che si emoziona per tutto ciò che mi meraviglia, che sia un'escursione in montagna, un fiore appena sbocciato, il sorriso del mio... Visualizza altro
Sono una ragazza che si emoziona per tutto ciò che mi meraviglia, che sia un'escursione in montagna, un fiore appena sbocciato, il sorriso del mio compagno, veder nascere le mie creazioni hand made, un cioccolatino in un momento di sconforto... Amo il lilla, la Provenza e la lavanda, il pizzo, tutto ciò che richiama lo stile campagnolo e shabby, il cioccolato e soprattutto amo Amare!!!
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ciao Bride! Quali sono i tuoi buoni propositi per questo nuovo anno? Condividili con noi, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/prometto-di-non-innervosirmi-per-le-invitate-in-bianco--t670725 :)
Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ciao Bride! Pronta a ripercorrere i momenti più belli della vostra storia d'amore? Iniziamo con questa domanda: https://www.matrimonio.com/forum/da-quanti-anni-vi-conoscete--t666289 :)
Sei una sposa classica o alternativa? Scoprilo commentando questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao Bride! Pronta per il Black Friday? Scopri tutte le promozioni rispondendo alle nostre domande. Hai già scelto la tua location? https://www.matrimonio.com/forum/come-la-location-dei-tuoi-sogni--t660757 Buona giornata :)
Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata
Ciao Bride! Hai già stilato la tua lista invitati? Creala con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/e-un-parente--t654045 :)
Ciao bride, sapresti riconoscere i matrimoni più famosi? Oggi abbiamo preparato per te un gioco molto divertente, indovina la coppia -> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-la-coppia-misteriosa-n-1--t651527 Quante ne hai indovinate? 😜
Ciao Bride! Ti è piaciuto il look sposa scelto da Eugenia di York? Puoi trovare qui le foto e commentarle! https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buona giornata :)
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ciao bride, quale tra questi due abiti preferisci? Vota il tuo look perfetto 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio 💋
Ciao sposa :) che ne pensi del matrimonio più social dell'anno di Chiara Ferragni e Fedez? Commenta qui le loro scelte >> https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-e-fedez-si-o-no--t632349 :)
Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM