Roma, Roma · Da Maggio 2018
Sono romantica e molto decisa !!
- Sposa VIP
- 5.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2657 giorni faCiao brides,eh niente..come capirete dal titolo.. SONO SUPER NEGATA...anche un semplice fiocco mi viene una schifezza..il mio fm ha detto che ho altre qualità 😂😂rimango colpita dalla vostra bravura ,ho visto delle cose realizzate da voi davvero...
Ho creato un post
2683 giorni faEbbene si,sono entrata nel club😅ho sognato un matrimonio disastroso...la chiesa era un vero caos,il fotografo faceva la foto da lontano e anche in malo modo,io stavo in jeans 😂e ogni tanto mi infilavo la gonna sopra...ma il top è stato il mio fm che...
Ho creato un post
2702 giorni faCiao ragazze,ma ditemi una cosa...sono solo io o anche voi percepite una sorta di gelosia e invidia per il vostro matrimonio ????Sono amareggiata perché sto avendo questa sensazione proprio da persone molto vicine a me...che magari se ne fregano,e nn...
Ho creato un post
2719 giorni faCiao sposine,ieri abbiamo avuto il corso pre matrimoniale ed abbiamo affrontato il tema della conoscenza reciproca..conoscete fino in fondo il vostro lui??E io ho risposto di si (premetto che stiamo insieme da 14 anni ,di cui 5 di convivenza e in più...
Ho creato un post
2737 giorni fa...che ci sposiamo davvero !!!!Fino ad adesso nn mi sembrava reale,e invece ora tutto inizia a prendere forma !!!!sabato siamo stati alla fiera roma sposa ed abbiamo prenotato la macchina !!!!In piu ieri ci siamo messi a tavolino e finalmente abbiamo...
Ho creato un post
2742 giorni faCiao sposine,oggi ho ricevuto il preventivo del fioraio...ma nn idea se sia tanto o poco...1600 euro addobbi in chiesa e bouquet ,bracciali bouquet e bottoniere..e ancora nn abbiamo considerato un eventuale addobbo fuori casa...secondo voi ?prezzo...
Ho creato un post
2853 giorni faCiao care brides ho bisogno di un vostro consiglio!!!domenica sarò la madrina di mio nipote x il battesimo e nn so cosa fare come acconciatura!!!premetto che ho capelli lunghi e lisci e vi posto la foto del vestito che indossero !!!Nn sono molto...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao brides,dal titolo del topic immaginerete qual é il problema...mi sposerò in chiesa ma purtroppo diciamo che nn ho più un padre...domandona:chi mi accompagna ?io avevo pensato a mia madre,perché é lei che mi ha fatto da madre e padre in tutti...
Ho creato un post
2891 giorni faCiao a tutte ragazze,sono Giulia e questo é il mio primo topic!!Io e il mio fm ci sposeremo settembre 2019 in data ancora da scegliere..siamo di Roma,qualcuna di voi ci sa consigliare qualche location in cui si celebra anche il matrimonio ?Zona Roma...
Fotografi garanzie ANFM