Roma, Roma · Da Maggio 2018
Sono romantica e molto decisa !!
- Sposa VIP
- 5.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Eccomi di nuovo qua...con poca voglia di pensare all organizzazione del matrimonio....ma con tantissima voglia di leggerezza...oggi sono così...e in questa voglia di leggerezza mi sono imbattuta in...
Un unico e solo topic in cui vogliamo raccogliere tutti i vostri messaggi pieni di speranza, positività e condivisione! 🥰 Siamo il Paese che ha dimostrato al mondo che l'unione fa la forza, che è...
Al mio matrimonio saremo 70 persone , ho paura che siamo pochi per un matrimonio
Anche a voi capita che quasi tutti quelli che vi conoscono, essendovi sposate, vi chiedano se siete già incinta o in cerca di bimbi? Io sinceramente non lego per forza il matrimonio con la voglia di...
Hello little Brides! Tutte le sposine over 30 anni a rapporto!!! Non fatemi sentire l'unica vecchietta della community 😫 Io personalmente arriverò al matrimonio come una mutilata di guerra 😂😂😂 in...
Quando si inizia a stilare la lista degli invitati ci si può trovare di fronte a scelte complicate. Tra parenti lontani, invitati talvolta scomodi e partner dei nostri amici, la lista può diventare...
Durante i preparativi, avrete esclamato almeno una volta che non pensavate fosse così caro... 💰 il menu? l'intrattenimento? le sedie per l'allestimento? le scarpe? Riempite lo spazio vuoto del titolo...
Tra le cose che non avreste mai pensato di fare per le vostre nozze, la prima domanda la dedichiamo al vestito da sposa. 👰 Non avreste mai pensato di indossare un abito per esempio stile sirena? Un...
Ciao a tutte ragazze! Vi scrivo per sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienza in precedenti gravidanze o durante questa di placenta bassa. Durante la mia ecografia a 19 settimane, la ginecologa mi...
Più unico che raro! Ma è proprio così..siamo 3 sorelle..incinte tutte e 3!! Vi sn capitate esperienze simili? Le mie sorelle hanno una sola settimana di differenza con data presunta Aprile ed io metà...
Ciao ragazze,ho letto le vostre bellissime storie (trovo questa condivisione stupenda),così,nonostante ci siamo già sposati,vorrei raccontarvi anche la nostra...nel 2004 (avevo 17 anni)la mia più cara...
Sicuramente il giorno del matrimonio è stato il giorno più bello della vita di ognuna di noi e ciò che conta è aver sposato l'uomo della nostra vita ma..se si potesse tornare indietro cosa cambiereste...
Forza neo spose, dopo i nostri anelli di fidanzamento facciamo vedere finalmente le nostre tanto sognate fedi nuziali stupende. Noi abbiamo optato per oro giallo e bianco.Le vostre come sono?
Ragazze un consiglio, cosa ve ne pare di questo look per le mie mani? Mi sposo nel periodo natalizio e mi sono fatta convincere ad usare questo smalto glitterato , anche se io non lo amo...
Ci siamo sposati il 24 agosto ma, sapendo che la mia fotografa e’ un fulmine, ho aspettato di avere le foto ufficiali! E’ stata una giornata pazzesca! Il nostro matrimonio era a tema Harry Potter ma...
Buongiorno 🙂 queste sono le boutonniere che ho scelto; La prima sarà del mio fm e la seconda per i papà.Però mi sta venendo un dubbio: la boutonniere va data anche ai testimoni??
Ciao sposine, consigli per trucco e parrucco a Roma? A chi vi siete affidate?
Ciao sposine!!! Noi ci sposeremo nel Settembre 2021 quindi abbiamo ancora tempo ma mi sto facendo due conti! Il 19 Ottobre andremo a vedere la prima location e non vi dico ma sono emozionatissima per...
Care ragazzuole sono di nuovo qua a scrivervi... come si evince dal titolo ebbene sì ho 23 giorni di ritardo e 3 test negativi...sinceramente non so che fare... voi che mi consigliate?
Ci pensate mai al fatidico giorno del SI? Ecco io quel giorno già so che piangerò per l'emozione tutto il giorno 😂 Voi come vi immaginate? Siete tipe emotive?
Buon pomeriggio belle sposine! Parliamo di segnaposto! 😍 Un dettaglio piccolo, ma grande al tempo stesso, per il nostro giorno più bello. Io sono del parere che nulla debba essere lasciato al caso, e...
Ragazze gentilmente mi dite i canti che avete scelto per la chiesa e per quale momento? Sono in crisi 😔
Ciao sposine, questione auto. Cosa scegliere: auto d’epoca o moderna? Potete farmi vedere qualche foto? Sono un po’ in confusione...
il mio porta fedi è arrivato finalmente è davvero molto bello 😍😍😍😍Sono soddisfatta dell'acquisto 😊😊😊😊😊😊😊😊
Vi è mai capitato di voler rovesciare un secchio di acqua fredda in testa a chi vi chiede: Quando avrete un bambino?
Devo ancora decidere la canzone per il taglio della torta ne vorrei una romantica cosa mi consigliate ?
Salve a tutte sposine.... Quale colonna sonora avete scelto per il vostro primo ballo???
Allora... Tra 12 ore sarò fuori casa e ci tornerò sposata... Ho lavorato fino alle 14 poi sono andata in location con la mia testimone, mia sorella e mio cognato... L'incubo comincia... Il tavolo dove...
Fotografi garanzie ANFM