Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia

bambini invitati

Arianna, il 1 Ottobre 2019 alle 17:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37

Ciao sposine!!!
Noi ci sposeremo nel Settembre 2021 quindi abbiamo ancora tempo ma mi sto facendo due conti! Il 19 Ottobre andremo a vedere la prima location e non vi dico ma sono emozionatissima Smiley smile per me è un passo molto importante e adesso che finalmente il mio lui si è deciso sono al settimo cielo! Ecco ora la mia domanda. Al nostro ricevimento ci saranno tanti bimbi dai 2 ai 10 anni (circa 12 mini invitati Smiley smile), i piccoli nel menù del ristorante come verranno conteggiati? Non penso a prezzo pieno come un adulto. Nei vostri ristoranti cosa vi hanno detto? Poi visto che saranno un pò di bimbi voi avete organizzato qualcosa per far loro passare il tempo? Tipo animazione o cose così? Vorrei che i genitori si rilassassero anche loro durante la nostra festa Smiley smile

37 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 4 Ottobre 2019 alle 19:41
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro ristorante ci ha fatto il menù baby senza età, nel senso che ci sono bambini che mangiano peggio degli adulti e magari bambini di 12 anni non mangiano nulla
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avrò più o meno lo stesso numero.

    Ho assunto un'animatrice e mi ha chiesto di mangiare come loro e che fossero in un tavolo a parte (tutti insieme e non con i genitori)


    Solitamente i bambini pagano la metà, ma dipende da location a location

    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna.
    Per i bimbi noi abbiamo fatto il menù baby.
    (Pasta con la salsa, pollo panato e patatine )E abbiamo preso l'animazione per i bimbi in modo tale da fare rilassare un po i genitori 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte ragazze! Quando andremo a vedere le varie location sarà una delle cose da chiedere, magari hanno anche loro direttamente qualcuno per intrattenere i piccoli Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ristoranti hanno dei prezzi fissi per bambini, ridotti ovviamente! Se vuoi passare un bel matrimonio e vuoi allietare gli ospiti ti consiglio caldamente una o due animatrici per tenere i pargoli lontani dei tavoli dove ci sono gli adulti, così tutti si divertono
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Per il nostro matrimonio i bambini sotto i due anni non pagano, dai 3 ai 10 35€, sopra sono considerati adulti e possono scegliere se mangiare il menù bimbi o adulti (fino ai 14 anni).

    Per quanto riguarda l'intrattenimento, poichè saranno 12 bambini di sui 7 di 3 anni, abbiamo assunto 3 animatrici: 1 per i grandi (8-11 anni) e due per i piccoli, dato che verrà allestita una zona con cuscinoni/imbottiture dove i piccolissimi (5/6 mesi.. ne avrò ben 4) possano stare tranquilli e dare respiro ai genitori Smiley shame

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 0 ai 2 anni non si paga...dai 2 ai 9 menù a 35 euro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i bambini hanno menu a parte con costo dal 30 al 40 o almeno qui da me. Io sinceramente nn sto organizzando nulla per loro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Oristano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 da noi i bambini da 0 a 2 anni non pagano, mentre per quelli dai 3 ai 12 anni si paga la metà del prezzo del menu da noi scelto e avranno un menu bimbi (pasta al sugo e cotolette). Stiamo valutando l’idea dell’animazione bimbi, però è una spesa in più quindi non siamo ancora sicuri se prenotarla o meno
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, nella location che abbiamo scelto c'è il "mezzo pranzo" per i bambini €75 con un età non stabilità dalla location ma dai genitori xchè ci sono bimbi anche di 10/13 anni che non mangiano molto,mentre per i piccolini da seggiolone non si paga nulla.per l animazione molte location includono il servizio babysitter e intrattenimento!!io sto valutando se fare dei veri e propri tavoli solo bimbi!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi hanno detto che il menu Baby costerà 40 euro. Non hanno però specificato chi rientra in questo menu.

    Un bambino di quasi nove anni, ad esempio, può essere considerato baby?

    Devo chiedere chiarimenti

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Flavia!!! Ora guardo subito Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, benvenuta in Community!!! 🤩 Immagino la tua emozione nel vedere la prima location!!!

    Un'ottima idea per conoscere i prezzi dei menù bambini è richiedere dei preventivi gratuiti ai fornitori della tua zona:

    Ricevimento Venezia

    Per quanto riguarda l'animazione ti consiglio di consultare l'elenco di fornitori che ti lascio di seguito e scegliere le attività per bambini che ti piacciono di più.

    Animazione Matrimoni Venezia

    Aprendo la vetrina del professionista avrai a tua disposizione una descrizione, delle foto, le recensioni e i Real Wedding. Anche in questo caso potrai richiedere un preventivo gratis per farti un'idea più precisa dei prezzi su misura per te.

    Ecco poi i topic dove troverai quello che è stato detto al riguardo dalle altre spose. Prendi spunto!

    Consigli animazione bambini

    Con quale rito vi sposerete?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il menu bimbi, vengono conteggiati a parte... parliamo di un menu da circa 30 massimo 50 euro
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze siete state tutte gentilissime Smiley winking Questo è proprio un bellissimo e utile gruppo Smiley kiss

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bimbi da noi hanno pagato la metà, io ho messo le animatrici per loro e hanno apprezzato tanto sia bimbi che genitori 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Gennaio 2022 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella nostra location 80€ adulti, 20€ menù bambini da 5 anni in su, gratis fino a 4 anni

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo 15 bambini e x loro la location ha preparato il menu baby (lasagna e cotoletta con patatine)a metà prezzo rispetto al menu dei grandi!!!In più ho preso x loro animazione (2 animatori x tutta la sera)gonfiabile e carretto di zucchero filato !!!!Graditissima da tutti i genitori che si sono stra goduti la serata !!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io avevo 12 bimbi e la.location mi ha fatto il menù bimbo (antipasto, pasta al pomodoro e cotoletta) al 50% del costo di in adulto... Onestamente non abbiamo pagato poco per quello che han mangiato però le portate da noi scelte contenevano pesce e altre cose che i bimbi non avrebbero mangiato... Poi abbiamo avuto 2 animatrici che sono state con loro per 5 ore (dall'aperitivo al taglio della torta) e li hanno fatti giocare e divertire tantissimo. Addirittura gli hanno fatto fare un lavoretto per noi sposi e altri lavoretti per i genitori. I miei invitati si sono goduti la serata senza pensieri e credo che sia stata la migliore scelta il fatto di pensare anche al loro intrattenimento
    • Rispondi
  • Faranni
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Brindisi
    Faranni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi pagheremo a metà per i bimbi dai 4 a 10 anni! Il costo della sala include una o più baby-sitter! ☺️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia location non mi hanno dato un limite di età, semplicemente mi hanno detto di comunicargli quanti menu bimbi ci servono e li pagheremo 35€ invece che 70€ come gli adulti😊
    Dipende dalla location comunque
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi da 0 a 3 anni non pagavano se non mangiavano altrimenti dai 3 ai 10 pagavano ridotto mi sembra 35 o 40€ abbiamo preso l'animazione e si sono divertiti tutti i genitori ancora ci ringraziano
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da location a location, la mia per esempio dai 9 anni li conta tutti paganti normali, a meno che non facciamo un menù a parte come alla fine faremo, fatto di tortellini al pomodoro cotolette e patatine o comunque qualcosa di simile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da noi il catering farà un meno a parte per i piccoli che pagheremo la metà... noi avremo una decina di bambini della stessa età dei tuoi e abbiamo preso un’animatrice che li farà mangiare e giocare !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non pagheremo nulla per i bimbi sotto i due anni a cui verrà data comunwue pasta col pomodoro se la vorranno dai 3 ai 7 anni pagheró la metà del pranzo adulti per il menù baby
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, nella nostra Location, come del resto in quasi tutte le altre, il pranzo dei bambini viene calcolato al 50%, quindi non intero. Nel budget la Location ci offre anche il servizio babysitter per tutto il giorno, e ore a questo abbiamo pensato di fare delle Wedding Bag solo per i bambini come segnaposto, con all'interno: libro da colorare, colori, caramelle, palloncini e bolle di sapone. Così avranno un pensierino anche loro, e se vorranno stare in sala avranno qualcosa da fare..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi pagano 40 euro iva esclusa per un primo ed un secondo.. dal momento che i nostri sono pochi non faremo l'animazione, ma le wedding bags apposta per loro con dentro: caramelle, quaderno con pagine da colorare e attività, pastelli, bolle di sapone e qualche giochino per le bambine una bambola, per i maschietti qualcosa di spiderman..

    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 3 ai 10 anni hanno un menù a parte, prezzo ridotto e spesso i ristoranti regalano anche l’animazione. Altrimenti puoi decidere se metterla tu oppure farli sedere a tavola con i genitori
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    GrazieeeeeSmiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi il menu bimbi è gratuito sotto i 3 anni e 35 euro tra i 4 e gli 8 anni. Pensiamo di prendere una ragazza che li intrattenga durante l aperitivo e parte della cena😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nel ristorante da noi scelto vengono conteggiati così: 0-2anni gratis dai 3 agli 8 anni pagano al 50% e dai 9 anni prezzo pieno. Noi avremo circa 30 bambini la maggior parte tra i 3 e i 6 anni e abbiamo organizzato animazione x loro almeno durante il pranzo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego figurati, in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione