COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Arianna
Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia

bambini invitati

Arianna, il 1 Ottobre 2019 alle 17:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao sposine!!! Noi ci sposeremo nel Settembre 2021 quindi abbiamo ancora tempo ma mi sto facendo due conti! Il 19 Ottobre andremo a vedere la prima location e non vi dico ma sono emozionatissima per me è un passo molto importante e adesso che finalmente il mio lui si è deciso sono al settimo...

Ciao sposine!!!
Noi ci sposeremo nel Settembre 2021 quindi abbiamo ancora tempo ma mi sto facendo due conti! Il 19 Ottobre andremo a vedere la prima location e non vi dico ma sono emozionatissima Smiley smile per me è un passo molto importante e adesso che finalmente il mio lui si è deciso sono al settimo cielo! Ecco ora la mia domanda. Al nostro ricevimento ci saranno tanti bimbi dai 2 ai 10 anni (circa 12 mini invitati Smiley smile), i piccoli nel menù del ristorante come verranno conteggiati? Non penso a prezzo pieno come un adulto. Nei vostri ristoranti cosa vi hanno detto? Poi visto che saranno un pò di bimbi voi avete organizzato qualcosa per far loro passare il tempo? Tipo animazione o cose così? Vorrei che i genitori si rilassassero anche loro durante la nostra festa Smiley smile

37 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao cara, da me i bambini 0-2 anni non sono conteggiati e staranno con i genitori mentre il ristornate per la fascia 3-8 anni (ho chiesto di portalo ad età 12 salvo eccezioni) già prevede l'intrattenimento in sala separata con animatrice che gli farà fare giochi, balli e li farà anche mangiare...come costo del menù bambino si paga €40,00, poco meno della metà del menù adulto... Smiley laugh

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Grazie ragazze! Allora sarà una delle mie domande quando andiamo a cercare la location Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala

Ciao Smiley smile da noi i bimbi pagano ridotto (50%) dai 3 ai 9 anni mi pare. quelli più piccoli ancora invece non vengono conteggiati Smiley smile noi non avremo quasi nessun bambino.. ma una mia amica si è sposata e aveva diversi bimbi.. ha optato per l'animazione. secondo me è la scelta giusta se hai tanti bambini e vuoi sia intrattenerli che lasciare un po' di pace ai genitori

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Stessa cosa anche a me... 20 bambini circa dai due anni fino ai 13 anni... il menù è a metà prezzo. Pero ti consiglio anche chiedere fino a che età vengono contati i bambini. Può darsi che 13 anni vengono contati negli adulti o viceversa 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Da me 2-10 menù al 50%, ma nella stessa fascia di età c'è l'obbligo 2 babysitter ogni 5/6 bambini. Perché in passato ci sono stati incidenti: bambini caduti nelle segrete del castello o per scale, nello stagno per pescare pesci rossi, bambini che hanno sottratto spade alle armature... insomma la mia location è un bel parco giochi, ma può diventare pericolosa e i genitori... mi dicono che li lasciano troppo scatenati e in balia del pericolo, quindi si sono tutelati così. ps 0-2 non conteggiati

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇