Ci pensate mai al fatidico giorno del SI? Ecco io quel giorno già so che piangerò per l'emozione tutto il giorno 😂 Voi come vi immaginate? Siete tipe emotive?
Io mi commuovo quando ascolto le canzoni con cui forse farò la mia entrata in chiesa! quel giorno credo sarò una piccola fontanella, infatti dovrò avere un mega trucco a prova di pianto..
Io ero tesissima il io papà tremava dal emozione mio marito peggio di me arriviamo in chiesa noi 3 ci guardavamo in faccia x circa 5 minuti nessuno dei 3 si muoveva è un emozione continua ma in chiesa è di più
Io sicuramente qualche lacrima la verserò..mi sono emozionata quando ho chiesto ad un nostro caro amico, di celebrare il rito simbolico 😅😅
Poi fm piangerà sicuramente, perché è di una dolcezza ed emotività infinita..fa tanto il duro, ma in realtà, è tenerissimo..un paio di settimane fa siamo andati alla location scelta per alcuni dettagli, io tranquillissima, lui super agitato..ha continuato a ripetere la frase "amore, ci sposiamo, amore manca un anno.." era felicissimo.. È andato avanti così x 3 giorni 😂😂
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi mancano 5 giorni e ormai ho il pensiero fisso su come andrà quel giorno! Sicuramente qualche lacrima scenderà, e mi pare anche normale sinceramente 😊
Visualizza messaggio citato
É proprio vero! 🥰 io mi sono resa conto che sono strana, riesco a piangere per film e cartoni animati, ma in queste situazioni importanti, anche quando è nata mia figlia, neanche una lacrima! Mah!
Io sono molto emotiva ma quel giorno mi sono commossa un pochino durante la cerimonia e quando ho ballato con mia mamma, ero troppo felice per piangere! 😂 Mio marito invece quando mi ha visto entrare é scoppiato a piangere, lui che è un super macho!! 😊 l’ho visto piangere in due occasioni, quel giorno e in sala parto quando è nata nostra figlia 🥰
😂😂io piango anche per una pubblicità in tv..sono la classica piagnona...ti giuro il giorno del matrimonio nn ho versato neanche una lacrima!!!!!Le emozioni si sono tramutate in una gioia pazzesca !!!!!❤❤❤
Speriamo che anche io con tutti i pianti che sto facendo adesso mi alleno per il giorno del si. Immagino quando avrò un bebè che combino😆
Anche io piango sempre, il 29 giugno c’è stato il matrimonio della mia migliore amica e durante la giornata è stato tutto un pianto per via dei video e di quello che hanno organizzato per gli ospiti...non riuscivo a trattenermi e non penso che potrò farlo al mio matrimonio...ho tempo 265 per allenarmi 😜
Io ho pianto per UN ANNO immaginando la giornata... Quel giorno nemmeno una lacrima... Del resto non sono una che piange spesso (anzi!) e mi sorprendeva scopriremo così emotiva.
Mi auguro anche io di trattenere le lacrime. Ma non che ci sia qualcosa di negativo. Ma quando piango non capisco più nulla, non mi godrò nulla 😅😆