Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tonia
Sposa Master Settembre 2019 Napoli

Neo spose a me! Cosa cambiereste del vostro matrimonio?

Tonia, il 30 Ottobre 2019 alle 21:06 Pubblicato in Matrimonio.com 0 28
Sicuramente il giorno del matrimonio è stato il giorno più bello della vita di ognuna di noi e ciò che conta è aver sposato l'uomo della nostra vita ma..se si potesse tornare indietro cosa cambiereste di quel giorno? Purtroppo non possiamo avere tutto sotto controllo e quel giorno qualcosa ci sfugge o semplicemente le scelte fatte e prese durante l'organizzazione non hanno l'esito sperato.

Io sicuramente avrei fatto di tutto per cambiare prete (noioso e prolisso) e avrei ingaggiato un dj per il post torta, oltre a fare sicuramente più foto.
E voi?

28 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 31 Ottobre 2019 alle 12:29
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non ho foto con la mia mamma e con mio padre veramente pochissime. Ci sta che quel giorno noi prese da mille cose non ci facciamo caso ma sta al professionista dover pensare a queste cose!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cambierei il fotografo.

    Ci ha fatto delle belle foto, ma pochissime con i nostri invitati ed essendo reportage nelle foto tra la gente c'è sempre qualcuno che è venuto veramente male...


    La cosa peggiore è che non ho nemmeno una foto in posa da sola con mia mamma, o con mamma e papà insieme, e trovo che sia una grave mancanza del fotografo di non averci ricordato di posare 10 secondi per fare una foto!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uh, come mi consoli!!! Mi fai sentire meno strega cattiva!
    Ad ogni modo, sono sicura che la mia fotografa sia riuscita a fare dei bellissimi scatti della cerimonia, quindi avrò comunque delle belle foto Smiley love

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo andati di fretta per paura che si facesse tardi in sala per gli ospiti e infatti la sera non ci siamo voluti assentare per fare le foto al tramonto. Ma fa nulla, ugualmente ci saranno foto splendide!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto,una persona basta e avanza Smiley smile a me erano tantissime 🤣
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah dai volevano tutte essere presenti in quel momento! Io avevo con me solo mamma perché ho voluto fare una sorpresa a tutti
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Succede! L'importante è che sia andato tutto bene!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, io non ho foto con la mia mamma o con la mia migliore amica perché a casa c era una marea di gente (più del previsto) e fuori la chiesa tra auguri e saluti davvero non ho capito nulla. È tutto nella norma, il problema delle foto è quello che più sento dire dalle spose
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice per te, è giusto che per ogni sposa vada tutto come deve andare!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale, il tempo quel giorno vola letteralmente! Cio che conta è che tutto è andato come previsto!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai per fortuna non ha piovuto tutto il giorno, bisogna vedere il lato positivo di ogni cosa! Quel giorno vorremmo dedicare il giusto tempo ad ogni invitato ma è veramente impossibile. L'importante che sia andato tutto alla grande!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io volevo la foto con il velo ed altre che ho sempre immaginato di fare al mio matrimonio ma il caos di quel giorno mi ha fatto dimenticare proprio tutto🙈 per fortuna sono solo piccoli dettagli che non hanno compromesso il nostro fantastico giorno e questo è ciò che conta!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le uniche cose che forse cambierei sono: la posizione del gioiello che avevo tra i capelli; dire alla damigella di tenere aperto il libro-scatola delle fedi; e infine sarei rimasta molto più tempo a fare le foto al parco. la fotografa mi diceva "stai tranquilla, abbiamo tempo!" e io "no no non voglio fare aspettare gli ospiti no no" e poi gli ospiti stavano bellamente mangiando e manco si sono accorti, "ah ma siete già qui?" Smiley xd quindi insomma, niente grandi cambiamenti, è stato praticamente perfetto.

    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unica cosa mi farei vestire solo dalla mia testimone e mi farei vedere poi da mamma e sorelle.
    Perche tutti insieme hanno fatto una factica assurda per mettermi il vestito.. per il resto tutto bellissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non abbiamo fatto le classiche foto con la famiglia e i testimoni dopo il rito, perché ci siamo "persi" tra la folla. Sono sicura che ce ne saranno di bellissime di scattate durante il rito, ma il fatto che non ci siano quelle foto un po' mi è rimasto, diciamo che ho il pallino.

    Comunque è andata, e non ci faccio una passione.

    Per il resto non cambierei nulla, è stato tutto fantastico Smiley heart

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei la band,non perché non fossero bravi (anzi) ma perché non hanno saputo gestires mia assenza per ilm cambio capelli e la gente si è annoiata!!!! 😑 per il resto sono soddisfattissima del mio matrimonio 👰🏻 e lo rifarei altre 1000 volte ❤️😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non cambierei nulla del giorno del mio matrimonio: è stato tutto perfetto, oltre le nostre aspettative 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tonia,devo dire che sono stra soddisfatta del mio matrimonio,è stato tutto esattamente come immaginavo,forse anche meglio...l unico rimpianto è l aver utilizzato poco il photoboot,la serata è stata piena di tutto e ci siamo dedicati poco a quello..per il resto nn cambierei nulla !!!!❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pesaro - Urbino
    Marianna Milano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato davvero il giorno più bello della mia vita, é stato davvero tutto perfetto, oltre le nostre aspettative, amici fantastici... L'unica cosa che mi é rimasta in testa è il sogno del rito civile sul prato, perchè sarebbe dovuto essere un rito civile simbolico sul prato all'aperto in location ma fino a due ore prima aveva piovuto e abbiamo dovuto optare per il piano B, che era comunque un bellissimo piano B, una chiesetta sconsacrata di fianco al prato stile 800, era solo un po piccolina e non tutti sono riusciti a essere dentro e vedere la cerimonia, ma il realtà tutti mi hanmo detto ché stato molto più bello e intimo in chiesetta quindi alla fine mi sono rasserenata, ma il pensiero rimane... Poi comunque è uscito un sole pazzesco quindi abbiamo fatto foto e aperitivo tutto all'aperto... 😊 è andato tutto liscio senza grossi intoppi ma se dovessi cambiare qualcosa anche io farei molte più foto con parenti e amici perchè ne ho fatte davvero poche e dedicherei piu tempo al tavoli perchè erano tanti e poco tempo per stare con tutti... E poi farei in lancio del bouquet perchè quella sera me ne sono dimenticata, o meglio, l'organizzatrice della villa non mi ha portato il bouquet da lancio e io non ci ho minimamente pensato immersa nei balli 😅 e poi farei più bomboniere perchè sicuramente qualcuno ne ha prese piu di una e 5/6 invitati sono rimasti senza, ma ho risolto perchè le ho riordinate e consegnate... Ma apparte questi piccoli dettagli é stato tutto meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero... Per fortuna ☺️☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm diciamo che cambierei dei dettagli tipo il mio bouquet. Era bellissimo solo che io lo volevo grande il doppio, più a cascata ma l’ho visto qualche ora prima del matrimonio e non ho avuto il coraggio di dire alla fiorista che ero delusa e non era quello che avevo chiesto 😭 poi la foto con il velo.. avevo il velo a cattedrale e volevo una di quelle foto scenografiche con il velo che “vola” ma
    il fotografo non me l’ha proposta e io non ho avuto il coraggio di chiederla e ora mi dispiace un sacco perché uno dei motivi per cui volevo il velo era anche quello 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    Mio marito si è pentito del dj.. 3/4 incontri per definire il tutto e poi non ci è piaciuto come ha lavorato perché non ha fatto niente di quello che abbiamo chiesto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Topic interessante grazie tonia
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sono felice sia andato tutto bene, è la giusta ricompensa per i sacrifici e il tempo speso nell'organizzazione!
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tonia,
    Io non cambierei nulla è stato un giorno meraviglioso e speciale. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti e questo mi ha reso molto felice! È stato tutto perfetto dalla cerimonia in Chiesa al ricevimento, al servizio dei camerieri davvero impeccabile agli addobbi, il dj bravissimo insomma tutto stupendo
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si idem anche io! Molte foto con Fm ma poche con genitori, parenti ed amici
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto no vabbe senza parole! Purtroppo gli intoppi succedono, anche se non dipendono da noi, ma hai detto proprio bene, nessuno può rovinare la memoria di quel giorno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse avrei fatto più foto con gli amici ed i parenti. Alla fine è anche grazie a loro se è stato un matrimonio così fantastico 😊 per il resto davvero nulla...sono stata davvero fortunata 😁
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tonia!😊
    Beh io non mi sono pentita di nulla,davvero...
    Pensa che in teoria le foto dell'album dovevano essere 70 ma invece saranno 120🤣Non per pentimento ma per ciò che è stato comunque cambierei il dj🤣Ps:se ti sei persa il topic del mio matrimonio,vai a leggerlo e capirai il perchè😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione