e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:
Visualizza messaggio citato
Io dall estetista vado dalla mia fidata il giorno prima che mi fa mani, piedi e ceretta. Poi per trucco e parrucco vorrei trovare 1 che fa tutto così almeno sono più coordinate. Tanto mi hanno detto che comunque verranno in 2
Ciao ragazze, io sono ancora all'inizio dei preparativi ma da subito ho in testa questo dubbio: per parrucco, trucco ed estetica è meglio affidarsi ad un unico gruppo o meglio tanti professionisti da coordinare??
Ciao contatta Valentina di Kalè studio make-up su Roma... a me consigliata dal fotografo e scelta “a pelle” in sintonia!!! (Trovi le recensioni qui su Matrimonio.com) Trucco fantastico, complimenti da tutti! Parrucco elegante e tutto perfetto fino alla fine della festa!Kalè Studio Make-up Romahttps://g.co/kgs/aBfZic
Si io pure ieri quando ho rivisto la commessa di celli mi veniva da piangere 😂 ieri tutti a dirmi..dai manca poco..a me maggio invece sembra ancora cosi lontano😂
Davvero 😍 io poi sono strana, se ci penso piango 😂 quando sono andata a salutare le signore della villa in fiera sono arrivata in lacrime 😂😂😂 ma si può ?😱
Ciao ,Io ti stra consiglio Laura Coco !!!!È stata lei ad occuparsi del trucco e acconciatura per il mio matrimonio,è super brava ,professionale e gentilissima !!!!!!La adoro,con lei vai proprio sul sicuro !!!!!La trovi qui sul sito !!
😂😂😂😂 io non mi fermavo proprio..andavo dritta😂 si a me manca solo trucco e parrucco e le fedi..per il resto anche io fatto già tutto👍 dove sposi?😊
Che poi io sono andata solo per farmi un giro perché a parte luci e partecipazioni ho già selezionato i fornitori, abito ecc Quindi a molti che insistevano per prendersi il mio numero gli ho dato un numero sbagliato
Ok tranquilla. Ieri sono andata in fiera ma non l'ho vista. Ho controllato sui volantini e non ho il suo😭 la contatto da qui allora. Grazie
Guarda se le scrivi te lo dice direttamente lei, poi se ti capita in questi giorni di andare alla fiera la trovi lì insieme alle sue bravissime colleghe. Calcola che il prezzo varia se ti fai fare solo trucco o anchw parrucco, non so se posso scriverli io i prezzi qua
Ah non la conosco..ora vedo i suoi lavori e gli chiedo un preventivo. Posso sapere se è possibile e non ti dispiace quanto ti ha chiesto?