Eccomi di nuovo qua...con poca voglia di pensare all organizzazione del matrimonio....ma con tantissima voglia di leggerezza...oggi sono così...e in questa voglia di leggerezza mi sono imbattuta in alcuni oggetti che mi hanno fatto pensare all infanzia a quando ero ragazzina...e ai sogni e.. ai.....
Qual è stato il bacio o i baci che vi hanno fatto sognare a occhi aperti..😍😍😍😍😍...
Visualizza messaggio citato
Verissimo...in più io ho avuto un periodo che da canale 5 sono passati. a italia 1...e a casa mia non funzionava...aspettavo la mattina con ansia pery a scuola mi raccontavano ciò che era successo 🤪🤪🤪
Purtroppo no...oltre ai cartoni che nn sono più quelli di una volta,ormai i bambini li hanno h 24.. il bello era anche aspettare le 4 che iniziasse bim bum bam e vedere cosa succedeva nelle nuove puntate❤
😍😍😍😍😍.nati da un amcizia che profuma di amore..sono piccoli problemi di cuore dove un bacio rubato e qualcosa di piuuuu...fa sognare bisbigliare dolcemente i love giù....😍😍
Dei cartoni animati Lucia e kaito delle principesse sirene.. e poi L amore che ha fatto sognare tutti i giorni della mia prima gioventù sono stati ovviamente bella ed Edward 😊
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dei baci dei cartoni ricordo solo Kiss Me Licia, gli altri non so chi siano sinceramente anche se per me i baci per antonomasia erano quelli di Lady Oscar e Andrèe... Se quei rovi potessero parlare.... !!
Se dovessi scegliere tra i baci dei film, sicuramente sceglierei "Spider Man"