Foggia, Foggia · Da Marzo 2012
NON VEDO L'ORA DI SPOSARMI.. E VIVERE CON LA MIA METà
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
5030 giorni faCIAO RAGAZZE, PER IL MIO MATRIMONIO VOGLIO IL GIRASOLE E L'ORCHIDEA.. CHE COLORE DI ORCHIDEA POSSO SCEGLIERE?
Ho creato un post
5044 giorni faCiao ragazze!leggendo un pò qua e la ho visto che alcuni atelier o rivenditori pronovias alzano un pò i prezzi in confronto a quelli spagnoli. E' vero? chi ha gia acquistato un pronovias?
Ho creato un post
5048 giorni faRagazze di foggia, che auto prenderete al matrimonio???
Ho creato un post
5084 giorni faHelp!!!! ragazze ma come si fa a creare delle belle immagini, scritte divertenti sulle partecipazioni o coni portariso..
Ho creato un post
5094 giorni faCIAO RAGAZZE.. DATEMI PIù SUGGERIMENTI POSSIBILI SU NEGOZI CHE VENDONO BOMBONIERE ECONOMICHE IN PUGLIA E MAGARI ANCHE A NAPOLI DATO CHE ANDRò LI AD ABITARE DOPO IL MATRIMONIO..
Ho creato un post
5111 giorni faRAGAZZE, HO BISOGNO DEI VOISTRI CONSIGLI? IL MIO TEMA SARà IL MARE.MA COME COLORE PREVALERà IL GIALLO SECONDO VOI VA BENE? COME SEGNAPOSTO FARò DELLE PICCOLE BOTTIGLIE DI 4CM RIEPITE DI SABBIA ED UNA PERGAMENA INTERNA CON IL NOME DELL'INVITATO E IL...
Ho creato un post
5126 giorni faCiao ragazze, ho letto che è arrivata anche in italia l'idea del candy bar, allestire in sala un tavolino di confetti e dolcetti..ma lo fa il ristorante sempre se glielo chiedo o lo devo organizzare io ?
Ho creato un post
5127 giorni faViaggio di nozza in SUD AMERICA.PERù..MACHU PICCHU
Fotografi garanzie ANFM