Taranto, Taranto · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2640 giorni faQuanti di voi NON convivono già prima del matrimonio e non vedono L’ora di iniziare la nuova vita insieme l’uomo dei sogni? E da quanto tempo state insieme al vostro fm? 😍 io e il mio stiamo insieme da 3 anni e non conviviamo!
Ho creato un post
2652 giorni faBuongiorno sposine... avrei bisogno del vostro aiuto..mi chiedevo, ma i segnaposto sono obbligatori? Mi mostrate qualche foto dei vostri? Noi avremo tema mare e colore azzurro...suggerimenti? Grazie a tutti...si avvicina sempre di più il nostro...
Ho creato un post
2719 giorni faBuongiorno sposine...ieri io e il mio fm ci siamo messi a lavoro e abbiamo creato la partecipazione dei nostri sogni 😍 Ovviamente manca la parte interna che faremo preparare da un amico grafico e manderemo in stampa...che ve ne pare?
Ho creato un post
2742 giorni faRagazze ho bisogno di qualche info...voi quanto spendete per il fotografo? Con e senza video? Io ne ho 2 uno x il video e uno solo foto...mi dite più o meno che preventivi vi stanno facendo soprattutto x la parte foto+album? Grazie brides 😘
Ho creato un post
2758 giorni faChe canzone avete pensato di mettere in quel momento?
Ho creato un post
2783 giorni faCiao ragazze...sono alle prese con un dubbio incredibile dato che entro domani dobbiamo assolutamente scegliere la location...qualcuno può chiarirmelo per esperienza? Grazie a tutte
Ho creato un post
2803 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale....non so se fare o meno la bomboniera per il matrimonio! Mi spiego meglio...io e il mio cm avevamo pensato alla bomboniera solidale ed eravamo convinti fino a che oggi una persona mi ha fatto notare che la...
Ho creato un post
2882 giorni faRagazze tra 365 mi sposo e ad oggi ho prenotato solo la chiesa...a che punto siete voi che vi sposate nel mio stesso periodo/giorno? Suggerimenti? Non so da dove iniziare...tenete conto che la location la sceglieremo a fine agosto xké prima viviamo a...
Ho creato un post
2897 giorni faCiao ragazzi...anche voi il 31/05/2019? A che punto state? Io a zerooooooo😤
Fotografi garanzie ANFM