Taranto, Taranto · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ela
904 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2098 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2330 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2341 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2362 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2488 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze, oggi secondo giorno di ritardo e test di gravidanza.........che dite? Vedete la linea anche se leggerà? Non voglio illudermi, cosa mi consigliate di fare?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2524 giorni fa
2524 giorni fa
Addio doppia cifra...manca pochissimoooooo!!!! Ed ecco che ansia ed emozione arrivano puntuali!!!! Niente paure, solo la speranza che vada tutto bene! A voi quanto manca? 👫❤️
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2524 giorni fa
Buonasera brides! Qualcuna potrebbe mostrarmi la copertina del libretto messa? Sono in cerca di idee, grazie! 😘
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2536 giorni fa
Ciaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2550 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2571 giorni fa
Ciao sposine! Chi mi sa dire dove posso trovare la vestaglietta bianca da indossare in fase di preparazione (trucco e capelli) prima di indossare l'abito?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2601 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
2604 giorni fa
Ho bisogno di un vostro parere sul trucco....calcolate che sono una che al massimo mette la matita nera nelle grandi occasioni, altrimenti niente! Volevo una cosa carina e leggera...che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2608 giorni fa
Vi piace? 🤔👰 *** Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto! Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto!
2614 giorni fa
Addio tre cifre, si passa a dueeee 🎊🎉 -99 giorni e matrimonio sempre più vicino 😍 e pensare che avevamo iniziato il countdown da -382...e a voi quanto tempo manca e a che punto siete coi preparativi?
Fotografi garanzie ANFM