Colleferro, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 789 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2534 giorni faBuon giorno sposine.. Mancano 4 mesi e ho dato il via ai fiocchetti... So che passerò tutte le sere a fare fiocchetti.. Ma che gioia questi preparativi 😍
Ho creato un post
2535 giorni faSposineeee dopo mesi di indecisione sul colore ho scelto il color petrolio/ottanio 😍 ma ora dopo attente valutazioni lo adoro ❤️
Ho creato un post
2535 giorni faAiutatemi voi sposine che ci siete già passate!! Io sapevo che I documenti del battesimo da presentare avevano una durata di 6 mesi, ma facendo il corso prematrimoniale ci hanno detto che scadono dopo 3 mesi. Io mi sposo a settembre e i 3 mesi...
Ho creato un post
2536 giorni faCiao sposine finalmente ho deciso il colore del matrimonio.... Petrolio!!! Ieri ho provato a fare la coccarda per la macchina perché quelle in plastica sono oscene... Ma quanto sono belle le coccarde e!??? 😍
Ho creato un post
2540 giorni faSposineeee ho trovato questo tutorial per la coccarda fatta di tulle per le auto degli invitati, perché le coccarde di plastica non mi piacciono proprio... D'altronde sono i dettagli a rendere unico un matrimonio.. Che ne dite??? Bella vero??
Ho creato un post
2540 giorni faCiao brides ❤️ Avevo in mente di far trovare dei segnaposto tipo segnalibro con una frase di ringraziamento e le istruzioni per scaricare l'app per gli invitati, dove caricano le foto e noi sposi possiamo vederle. Voi che app avete scelto? E avete...
Ho creato un post
2561 giorni faEi brides avete idee per un'alternativa per i fiocchi da mettere sulle auto?? Quelli di plastica sono un po' bruttini...
Ho creato un post
2561 giorni faCiao a tutte... Vorrei tanto come colore per il mio matrimonio un bronzo brillante, ma non riesco a trovare i nastri da nessuna parte. Qualcuna di voi l'ha scelto come colore e sa consigliarmi??
Fotografi garanzie ANFM